Cerca

L'affondo

Immigrazione, Matteo Salvini: "Renzi, Alfano e la Boldrini hanno le mani sporche di sangue"

Immigrazione, Matteo Salvini: "Renzi, Alfano e la Boldrini hanno le mani sporche di sangue"

"Non so come facciano a dormire Renzi, Alfano e la Boldrini, non so come facciano con le mani sporche di sangue, io non riuscirei". A largo delle coste italiane "è una strage continua, più ne partono" di immigrati "più ne muoiono". Così Matteo Salvini ai microfoni di Radio Padania. "Mi domando le operazione internazionali e la complicità di Alfano e Renzi quanti miliardi portino nelle casse dei terroristi - incalza il segretario federale della Lega Nord - non so quanti disastri dovranno verificarsi ancora per far capire a questi ipocriti come stanno le cose. Se fossi al governo le navi italiane non farebbero i taxi ma pattuglierebbero le coste o starebbero in porto".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • francesco assumma

    15 Aprile 2015 - 10:10

    E' una verità indiscutibile e l'incapacità di tutti questi " Organi ed istituzioni " è sotto gli occhi di tutti. L'avventurismo e l'approssimazione sono i motivi del degrado d'immagine del Nostro Paese e non mi si dica che non è giustificato il numero degli elettori non votanti in ogni tornata elettorale che, a mio avviso, aumenterà nel futuro.Le società di sondaggi dovrebbero rivedere i dati.

    Report

    Rispondi

  • vacabundo

    14 Aprile 2015 - 17:05

    Tranquilli signori profughi,avrete una casa anche al costo di toglierla ai cittadin i italian.State tranquilli,in talia siete sempre ben accolti anche se ci rubate,ci sgozzate,ci umiliati.Noi italiano, sappiamo benissimo accogliere i profughi anche se ladri, spacciatori,delinquenti,assassini,accettaiamo anche jiadisti -Non si debba dire che l'Iatalia non accoglie gente bisognosa e povera.

    Report

    Rispondi

  • Vittori0

    13 Aprile 2015 - 17:05

    Le immagini che vediamo in televisine sono di giovani ,niente anziani e poche donne!E' una vergogna ,preferiscono elemosinare,vivere da parassiti.Cosa si deve pensare del loro comportamento?Chi li finanzia se possono permettersi di pagare gli scafisti?Chi li indottrina?Perchè i Paesi europei colonizzatori dell'Africa guardano altrove e noi paghiamo l'osteria!!!

    Report

    Rispondi

  • routier

    13 Aprile 2015 - 17:05

    Tempo fa (con gli anni di piombo) erano gli attentati, ora: gli extracomunitari clandestini. Sono cambiati i mezzi ma il fine è sempre lo stesso: destabilizzare il Paese per sottometterlo meglio. Ma il gioco è molto pericoloso. Qualcuno ricorda: "l'apprendista stregone" ?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog