Cerca

Il viaggio

Immigrazione, Matteo Salvini annuncia: "Partirò per la Nigeria, Laura Boldrini colpevole del disastro immigrazione"

Immigrazione, Matteo Salvini annuncia: "Partirò per la Nigeria, Laura Boldrini colpevole del disastro immigrazione"

Matteo Salvini ha annunciato di voler andare in Africa per affrontare alla radice la questione immigrazione in Italia. Solo nell'ultima settimana, le navi della Guardia costiera hanno recuperato 11 mila persone dai barconi nel mar Mediterraneo. Una marea umana che sta facendo scoppiare i centri d'accoglienza e che sembra lontana da una soluzione. Il leader del Carroccio attacca direttamente il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, e la presidente della Camera, Laura Boldrini: "I veri responsabili di questo disastro" ha detto ospite della trasmissione Filo Diretto su Canale Italia. "Prima di fare indegnamente il presidente della Camera - ha detto Salvini - la Boldrini era Alto rappresentante dei rifiugiati dell'Onu, quindi era quella che diceva 'andate, accogliete, partite...'. Ancora adesso - ha aggiunto il leghista - qual è la risposta della Boldrini? Cosa dice? Come è che risolve il problema?".

Il viaggio - Salvini è determinato ad andare in Nigeria: "Uno dei paesi da cui partono tantissime di queste persone, un Paese ricchissimo anche di materie prime. Io però - ha continuato - faccio quello che dovrebbe fare Renzi, ovvero sia andare a chiedere ai ministri nigeriani: scusate, ma come è che possiamo aiutarvi ad evitare questo esodo? Avete bisogno di soldi, di scuole, di strade, di ospedali... perché non c'è niente gratis". E un nuovo attacco Salvini lo ripropone contro la Boldrini: "Lei è il peggio del peggio, è una delle protagoniste di questo disastro".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank60

    frank60

    18 Aprile 2015 - 12:12

    Salvini ha solo ragione.

    Report

    Rispondi

  • secessionista

    18 Aprile 2015 - 10:10

    civimar, spero che un giorno tu venga sodomizzato da un gruppo di africani magari con sotto un attrezzo da asino.............( o magari ti piace ?) cervello da colibrì !

    Report

    Rispondi

  • calimero63

    18 Aprile 2015 - 08:08

    bravo Salvini ! sono pienamente d'accordo.

    Report

    Rispondi

  • carlooliani

    18 Aprile 2015 - 07:07

    La nasoplastica Sboldrini è una sbaldracca incapace di connettere e comprendere ciò che dice. Una disgrazia della natura.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog