Cerca

Le reazioni alla strage

La strage in mare, i commenti della vergogna

La strage in mare, i commenti della vergogna

Non appena si è diffusa la notizia del ribaltamento del barcone pieno di migranti, il web si è scatenato. Insulti, offese, parole agghiaccianti sono rimbalzate su Facebook e su twitter. C'è chi scrive: "Non ci credo... Troppo bello per essere vero".  "Cazzo finalmente qualcuno muoreeee!!!", scrive un utente su Facebook. E poi ancora frasi pesanti, inquietanti, razziste: "Affondasse tutta l'Africa". Daniele: "Dai, se non sono 700 mi va bene anche 699".  "Godoooooo, devono affogare tutti questi invasori". E chi commentando la cifra considerata senza precedente di morti in mare scrive: "Peccato così pochi". E ancora. "700 parassiti in meno da mantenere". La reazione del web è stata durissima contro questi utenti e molti hanno risposto duramente. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • bizio49

    21 Aprile 2015 - 15:03

    davanti alla morte, specie se inutile, di vite umane è terribile sentire e leggere delle battute, ci sono affetti speranze e sentimenti dietro quelle vite spezzate, ma ai vivi resta la ricerca delle responsabilità, e quelle ci sono! la responsabilità dei nostri governanti, RENZI, ALFANO nel dire che fuggono da guerre, tutti sanno che non è vero, sono solo interessi, e muoiono per essi.

    Report

    Rispondi

  • patrenius

    19 Aprile 2015 - 22:10

    L'Italia sarà il primo paese al mondo che paga e sfama gli invasori. Ma come credete che questa invasione andrà a finire? Che i musulmani in massa si convertono o che prima o poi si scatena un massacro? E nella prossima guerra che ci sarà cosa volete che siano 700 morti. Vi siete già scordati i 50 milioni della seconda e i 40 della prima mondiale? Prima si fermano con la forza e meno morti ci sara

    Report

    Rispondi

  • francodavo9

    19 Aprile 2015 - 22:10

    Ma sono solo 70 non 700

    Report

    Rispondi

  • mariozambra

    19 Aprile 2015 - 20:08

    Io sono con Salvini ma non con chi esulta nella morte di innocenti.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog