Cerca

Toghe all'assalto

Processo Ruby Ter, il Pd chiederà gli atti per ricorrere contro l'estinzione della pena di Silvio Berlusconi

Processo Ruby Ter, il Pd chiederà gli atti per ricorrere contro l'estinzione della pena di Silvio Berlusconi

Un ricorso contro l'estinzione della pena di Silvio Berlusconi. Sarebbe questa secondo le indiscrezioni filtrate dal Tribunale di Milano la prossima mossa del Procuratore generale, che ha chiesto ai pm dell'inchiesta Ruby ter atti dell'indagine (l'ex premier è indagato per corruzione in atti giudiziari) per poter valutare un eventuale ricorso contro il Tribunale di Sorveglianza che ha dichiarato estinta la pena per il processo Mediaset. Il dubbio della Procura generale è che Berlusconi abbia commesso reati nel periodo di affidamento in prova ai servizi sociali, prestato per 10 mesi (fino all'8 marzo scorso) ai malati della Sacra Famiglia a Cesano Boscone. Secondo la Procura, il Cav avrebbe corrotto testi fino al 17 febbraio, retribuendo anche in contanti le Olgettine ospiti ad Arcore. Il sostituto pg avrà 15 giorni di tempo per decidere se opporsi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • scostumato

    21 Aprile 2015 - 13:01

    Inviato 2' Aprile ore 23,00 -Mi sorge il sospetto che ce l'abbiate (anche se a ragione) col Partito Democratico. Cosa c'entra il PD ? Non sarà mica il PM che eventualmente si opporrà ? Questo come primo commento. Il secondo ? Ma è mai possibile che in Italia un processo non si debba chiudere se non per DEFUNZIONE dell'indagato ? Come se i Magistrati non avessero altro da fare..

    Report

    Rispondi

  • Uchianghier

    Uchianghier

    21 Aprile 2015 - 11:11

    La domanda sorge spontanea: ma in caso di ulteriore esito negativo si potrebbe arrivare all'omicidio su commissione?

    Report

    Rispondi

  • RULI5646

    21 Aprile 2015 - 09:09

    Le BUFFONATE, come le VENDETTE ROSSE non finiscono mai. Il guaio è che questi giochini li paga il contribuente e se si rivelano sbagliati o artefatti..........siamo sempre noi a pagare. Complimenti a tutti i GOFFI . INCAPACI ed IMBECILLI Politici che si fanno mettere giornalmente i piedi in faccia o perchè valgono meno di zero o perchè ne traggono vantaggi.

    Report

    Rispondi

  • alfa553

    21 Aprile 2015 - 08:08

    Altre persone si ritiravano a vita privata senza rompere le balle a nessuno e caricare i propri problemi alsul prossimo per poi difendersi meglio.Questa e la differenza tra altri e questo sciacallo.

    Report

    Rispondi

    • bocciatore

      21 Aprile 2015 - 11:11

      alfa, sei talmente invasato di dottrina falcemartellata che pur non volendolo hai rivelato la sacrosanta verita, eliminare l'avversario politico tramite magistratura, prassi usata nella ex urss e paesi comunisti, bravo p.d. l'unico rammarico che provo è che dei benefici del sistema Berlusconiano ne hanno goduto anche i pidioti come te, pensa all'ici, alle tasse sul risparmio all'irap. regali sx .

      Report

      Rispondi

    • EhEhEh

      21 Aprile 2015 - 09:09

      Lei e' un esempio di uno a cui la propagada di sinistra ha rubato il cervello!!Povero mi fa tenerezza..davvero e nemeno se ne rende conto

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

blog