Cerca

L'omicidio di Yara

Roberto Calderoli non stringe la mano a Bossetti

Roberto Calderoli non stringe la mano a Bossetti

Radio Padania sul caso Yara Gambirasio il giorno della vigilia della prima udienza diceva: "Massimo Giuseppe Bossetti è innocente, indagate ancora su Mohammed Fikri". L'emittente radiofonica di Lega Nord è convinta dell'innocenza di Massimo Bossetti, unico accusato e incastrato dal test del Dna, che però secondo loro non basta per condannarlo. Da qui la decisione di suggerire agli inquirenti di rivalutare la posizione di Fikiri che è stata  "archiviata troppo velocemente". Nel frattempo si è appreso che Massimo Bossetti ha incontrato in carcere il senatore Roberto Calderoli. Il parlamentare si era recato in carcere per incontrare l'imprenditore Antonio Monella, un imprenditore condannato a sei anni per aver ucciso un ladro. Durante questa visita Calderoli avrebbe incrociato Bossetti: "Un’idea me la sono fatta, ma è meglio lasciare fare il proprio lavoro a chi deve decidere. Ho incontrato di persona Bossetti, sinceramente non me la sono sentita di stringergli la mano".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ubidoc

    ubidoc

    24 Aprile 2015 - 09:09

    Certo che se il siur Calderoli mi incontrasse e non mi stringesse la mano mi "gelerebbe" di brutto. Come potrei vivere dopo ? Ha ha ha ha ha ....

    Report

    Rispondi

  • PROMECO

    24 Aprile 2015 - 09:09

    calderoli ? Yago traditore ,coi tuoi compagni di merende hai svenduto il nord per un piatto di lenticchie il popolo non dimentica ! votare lega è stato inutile come pulirsi il culo coi coriandoli.

    Report

    Rispondi

  • Chry

    24 Aprile 2015 - 02:02

    Calderoli, certo che voi Leghisti fate delle figure di merda, siete per la sua innocenza, ma prendete le distanze, siete proprio degli imbecilli

    Report

    Rispondi

  • giovanna.brizi

    23 Aprile 2015 - 21:09

    In effetti nemmeno io stringerei la mano a Bosetti, troppe prove contro di lui potrebbe essere la mano che ha ucciso Yara. ...No, Calderoli ha fatto bene !

    Report

    Rispondi

blog