Cerca

Foto e messaggi online

L'Isis minaccia l'Italia: "Siamo tra voi, aspettiamo l'ora zero"

L'Isis minaccia l'Italia: "Siamo tra voi, aspettiamo l'ora zero"

Il Site Institute, la società statunitense con sede in Maryland che si occupa di monitorare le attività dei jihadisti online ed è considerato la fonte più autorevole per valutare l’autenticità dei loro video di propaganda ha pubblicato questa sera la foto di alcuni biglietti in cui la minaccia dell'Is tocca l'italia, e Roma in particolare. Le foto mostrano alcuni biglietti, note, che "vengono dall'interno dell'Italia e affermano di stare aspettando l'ora zero". "Siamo nelle vostre strade. Stiamo localizzando gli obiettivi, in attesa dell'ora X", dicono i messaggi firmati Is, scritti a penna su foglietti e fotografati con lo sfondo di riconoscibili luoghi italiani, tra Roma e Milano come il Colosseo e la Stazione Centrale. Le foto, riferisce la direttrice del Site, circolano su account Twitter di sostenitori dello Stato Islamico.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fausta73

    01 Dicembre 2015 - 09:09

    Delinquenti, allah vi farà bruciare all'inferno e magari con 76 vergini maschioni

    Report

    Rispondi

  • highlander5649

    28 Aprile 2015 - 10:10

    gli obiettivi sono ben altri, non il colosseo o la stazione cedntrale, sono in una certa zona di roma di cui vi forniamo ben volentieri la mappa. andate li . ci sarà da divertirsi. lasciate stare i monumenti. prendetevela con i nostri politici., specie di quelli al governo. .. gli italiani ringraziano, visto che non sono in grado di farlo da soli.

    Report

    Rispondi

    • bettym

      01 Dicembre 2015 - 09:09

      verissimo!! i veri colpevoli e i veri obiettivi dovrebbero essere i palazzi del potere! troppo facile colpire la povera gente che magari mangia una pizza; se deve essere guerra fra barbari, che lo sia fra IS e politici....tanto sono tutti uguali! Bestie egoiste che pensano solo a sé stessi e questo vale per ogni governo europeo e non!!! Un bell'attacco quando si riuniscono Club Bildergerg, CFR...

      Report

      Rispondi

    • buonavolonta

      28 Aprile 2015 - 16:04

      ...e no loro non se la prendono con chi li fa entrare e stende davanti il tappeto rosso.

      Report

      Rispondi

  • Satanasso

    28 Aprile 2015 - 10:10

    Sinceramente spero che succeda qualche attentato...almeno sara' la volta buona che i Colonnelli spazzeranno via gli immigrati,i centri sociali e i pidocchiosi ragazzi di Che Quevara che inneggiano alla Palestina,ma vivono nel villone di papa' con l'American Express in tasca e il Macbook da 3mila euro in cameretta...

    Report

    Rispondi

  • Janses68

    28 Aprile 2015 - 09:09

    Rivoglio la pena di morte per questa gente ..... ma dopo atroci sofferenze. Non meritano niente, Uccidere gli infedeli ... bene, Rimettiamo su in piedi i Crociati con la licenza d'uccidere e perdonati tutti i peccati. Mandiamoli come falsi amici dell'isis a piazzare bombe nei punti giusti ... Questa e' una guerra e in guerra si uccide il nemico ,non lo si accoglie a braccia aperti.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog