Cerca

A Lodi

Ragazze fanno sesso sul tetto dei box: denunciate dai condomini

Una 19enne e una 22enne sono state denunciate dalla polizia locale di Lodi per atti osceni in luogo pubblico: erano sul tetto di un box, in atteggiamenti intimi. Sono stati alcuni condomini a notarle dalle finestre e a segnalarle alla Polizia locale. Gli agenti le hanno trovate ancora sdraiate sul tetto del garage, alla periferia della città. Le due giovani - dopo che la Polizia le ha fatte rivestire e scendere in sicurezza - imbarazzate, si sarebbero giustificate sostenendo di essere convinte che nessuno le avrebbe potute vedere.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • giovanna.brizi

    28 Aprile 2015 - 16:04

    Io pubblicherei le foto belle nitide e chiare ovunque, Porche inqualificabili ! Ma un minimo di rispetto x il prossimo no?

    Report

    Rispondi

  • nipiol63

    28 Aprile 2015 - 16:04

    I condomini si potevano fare i cazzi loro?

    Report

    Rispondi

    • mariacarmen.spano

      mariacarmen.spano

      29 Aprile 2015 - 15:03

      Appunto, si sono fatti i cazzi loro.... come era giusto che fosse

      Report

      Rispondi

  • paolino pierino

    28 Aprile 2015 - 15:03

    Somministrare alle due troie lesbiche o come si dice oggi gay o diversamente scopabili un getto a pressione di acqua ustionante additivata con varecchina pura direttamente nel culo del mondo di queste donnacce Poi vedremo che fine fanno scommettiamo che non ripetono lo sconcio alla faccia dei luridi comunisti che le scusano e giustificano

    Report

    Rispondi

    • giovanna.brizi

      28 Aprile 2015 - 16:04

      Ottimo bravissimo

      Report

      Rispondi

  • frabelli

    28 Aprile 2015 - 14:02

    C'è sempre qualche guardone che poi si lamenta di ciò che ha visto. E pensare che sarebbe potuto girare la testa e non guardare

    Report

    Rispondi

    • micael44

      28 Aprile 2015 - 16:04

      .......sarebbe potuto girare la testa....!! Scusate ma il vilipendio alla lingua italiana non lo sopporto!!!

      Report

      Rispondi

      • mariacarmen.spano

        mariacarmen.spano

        29 Aprile 2015 - 15:03

        La sua ignoranza è pari alla sua imbecillità.. Micael.

        Report

        Rispondi

    • highlander5649

      28 Aprile 2015 - 15:03

      oppure guardarsi in santa pace la scena... a volte è meglio di certi film.. le due *attrici* non erano condizionate da un regista, quindi hanno potuto *girare* la s cena a loro piacimento.. contente loro. . forse volevano emulare le scene di un film...

      Report

      Rispondi

      • giovanna.brizi

        28 Aprile 2015 - 16:04

        Oppure potevano andare a casa ste due inqualificabili la decenza è morta?

        Report

        Rispondi

blog