Cerca

Milano a ferro e fuoco

La rabbia della gente: "La guerriglia No Expo è colpa dei giudici"

La rabbia della gente: "La guerriglia No Expo è colpa dei giudici"

C'è la rabbia della gente, tra le reazioni allo scempio che i No Expo hanno fatto questo pomeriggio a Milano. Auto incendiate, cassinetti rovesciati, negozi dati alle fiamme, vetrine sfondate. Danni per milioni di euro. E la polizia che resta a guardare gli antagonisti che sfasciano tutto, limitandosi a contenere l'avanzata dei vandali e impedendogli di accedere alla zona rossa del centro. Una strategia assai diversa da quella adottata quattordici anni fa a Genova in occasione del G8.

E la rabbia della gente esplode, pensando alle tante sentenze dei giudici contro la polizia (l'ultima quella sulla scuola Diaz) e l'introduzione del reato di tortura. "Attendere! Potrebbe scattare il reato di tortura!!!" scrive Vittorio. "Sono manifestanti pacifici. Perché fermarli? Sarebbe tortura" aggiunge Vittorio. Karl: "Fa bene a non intervenire...dopo certe sentenze!!!". La polizia ormai è stata disarmata da certe sentenze,dai buonisti,dagli ipergarantisti sinistronzi,da certa stampa e non sentendosi tutelata,resta a guardare in attesa di ordini da parte di organismi superiori anch'essi congelati da certe sentenze". Angelo: "Perché tanta meraviglia? dopo la condanna come torturatori e un capo che invece di difenderli li sospende...dopo giudici che mandano sempre liberi i delinquenti che vengono catturati perché mai i poliziotti dovrebbero rischiare di essere condannati.. un piffero disse "non siamo a Beirut" beh siamo peggio....".

Maurizio: Quanti dei danneggiati di oggi hanno urlato contro la polizia cilena di Genova? Quanti hanno trattato il povero carabiniere Placanica come uno sfigato (loro, i ricconi radical-chic)? Quanti hanno votato per Heidi Giuliani, madre dell'eroe dei tempi moderni (emblema perfetto del gramo destino d'Italia)? Bene, spero che i danni riguardino solo LORO. La polizia non faccia NULLA, non meritano nulla". Giovanni: "non possono intervenire se no i giudici li condannano". Rul5646: 2Naturalmente GRANDE SCANDALO se la polizia si permettesse di intervenire. Allora certa magistratura, certe esponentesse ed i BUONISTI in coro si indignerebbero infinitamente". E ancora: "E cosa potrebbero fare di più quei poveracci ? Quei bastardi delinquenti sono sacri ed intoccabili per taluni magistrati e per tanti esponenti della politica italiana. Questa è l' italia COMUNISTA!". Cheope: "La polizia aspetta......tanto sa che se anche li prendono , domani per ordine di qualche magistrato li mettono fuori. E intanto ci sono persone che hanno le auto incendiate, negozi sfasciati , e tanta paura. E tutto questo con l'expo non c'entra, è solo terrorismo".

Poi c'è chi se la prende con Alfano: A O Anna 17 scrive: "Ma quel cretino di Alfano dove sta? Ah si è dimesso? Che fortuna. No no non si è dimesso, ma che schifo e non si vergogna?".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • chiaperotti

    02 Maggio 2015 - 14:02

    Ma i fucili, le mitragliatrici, le corde di canapa non ci sono più?

    Report

    Rispondi

  • spalella

    02 Maggio 2015 - 13:01

    COLPA DEI GIUDICI, sì lo credo anch'io, e non solo Loro. E dobbiamo anche sapere chi e cosa sono i giudici : IMPIEGATI STATALI che si controllano da soli, tra compari, per colpa di una Costituzione zeppa di Belle Parole MA del tutto ROZZA ed INEFFICENTE NEGLI STRUMENTI, che infatti Non Garantiscono alcuna Governabilità Sostanziale Quotidiana, più che politica. Giudici Controllati dai Cittadini

    Report

    Rispondi

  • TOMMA

    02 Maggio 2015 - 13:01

    Mi sbaglierò ma se scoppia una vera guerra civile stavola i magistrati faranno una brutta fine.

    Report

    Rispondi

  • roby.d

    02 Maggio 2015 - 12:12

    Nell'attesa che qualche magistrato li lasci andare, metteteli in un carcere duro insieme agli altri detenuti, in modo che possano violentarli nelle docce, e a questi fighetti annoiati passerà la voglia di andare in giro a protestare spaccando tutto per vandalismo... Roberto

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog