Cerca

Dopo la guerriglia

Salvini sfida i No Expo: "Lunedì in piazza contro i violenti"

Salvini sfida i No Expo: "Lunedì in piazza contro i violenti"

Forse, dopo quanto accaduto ieri tra vvia Meravigli e pagano, in pieno centro a Milano, era meglio lasciar calmare le acque. Ma matteo salvini, si sa, è uno al quale non piace aspettare. E' uno che non se la prende comoda e, come testimonia quanto accaduto qualche mese fa a Bologna dove la sua auto venne assalita dagli antagonisti durante la visita a un campo rom, è uno che non teme di sfidare i violenti della piazza. Il segretario federale della Lega non ha perso tempo e a meno di 24 ore dalla guerriglia No Expo in centro a Milano, ha lanciato la sua sfida via Twitter: "Lunedì alle 18 aspetto in Piazza Scala tantissima gente perbene ma incazzata. Mai più #Milano così #noexpo #". Con tanto di foto postata in cui punta l’indice come nel celebre manifesto Usa dello Zio Sam nel 1917 per l’arruolamento nell’esercito.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • miraldo

    03 Maggio 2015 - 17:05

    Grande Salvini fa vedere alla zecche rosse che la Lega non ha paura.

    Report

    Rispondi

  • pinodipino

    03 Maggio 2015 - 13:01

    Salvini autentico sciacallo non si smentisce mai appena ci sono morti e feriti piomba sulle macerie e banchetta sulle vittime !!!!!! Che cosa non si fa per un voto in più ??????????

    Report

    Rispondi

    • itas50

      03 Maggio 2015 - 16:04

      Pino , lo abbiamo capito, è chiaro a tutti che a te Salvini non va giù , che preferisce Renzi Alfano e combriccola varia....ma è inutile ogni tuo intervento a suo sfavore, non fai altro che incentivarci a votarlo !! .....anzi , ora se avevo il dubbio di farlo , me lo hai tolto !! Grazie Pino !!

      Report

      Rispondi

  • Ben Frank

    Ben Frank

    03 Maggio 2015 - 12:12

    RISPOSTA A CHRY: vacci tu a ripulire, chè le macerie, i cocci e i relitti sono quelli che avete lasciato tu e i tuoi amici/complici. Così potrai farti negli stessi luoghi anche un gran bel "selfie" senza Kasko e volto coperto. Ma gli inquirenti non li controllano gli IP di certi messaggi?

    Report

    Rispondi

  • Ben Frank

    Ben Frank

    03 Maggio 2015 - 12:12

    Salvini, se attorno a te hai "combattenti" come quelli di Ancona, stai pure a casa! Questi non sono i Bingo-Bongo squinternati della settimana scorsa, questi ti mettono di corsa e la polizia, se si fa vedere, starà solo a guardare.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog