Cerca

Lo sfottò dei violenti

No Expo, una fermata sfotte gli agenti: "Non c'avete un cazzo da fare. In cella si può fare sesso selvaggio?"

No Expo, una fermata sfotte gli agenti: "Non c'avete un cazzo da fare. In cella si può fare sesso selvaggio?"

"In cella possiamo fare sesso selvaggio?". Le parole di una No Expo fermata a Milano durante le violenze del Primo Maggio sono un misto di arroganza, ebbrezza (molto probabilmente alcolica) e senso di impunità. Ripresa dalle telecamere del CorriereTv, la donna viene trascinata da due agenti verso la camionetta e durante il percorso, parlando all'obiettivo e a chi le sta intorno, si dimostra sfrontata, ironica. "E gli sbirri mi hanno preso...", sorride quasi canticchiando. E poi ricostruisce a modo suo la vicenda: "La mia sfiga è stata quella di tornare indietro, ho incontrato un poliziotto che mi aveva picchiato e lui si è messo a urlare Arrestatela, fermatela". "Proprio me avete preso! - si lamenta con gli agenti -, non c'avete un cazzo da fare...". Quando la presa si stringe sul braccio, la donna grida: "Mi fai male cazzo!". Portata davanti al cellulare, si ritrova a fianco un suo compagno di lotta in piazza e sfotte gli agenti: "Anche te hanno preso? Possiamo fare sesso selvaggio in cella?".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • marioangelopace

    04 Maggio 2015 - 14:02

    si dedichi ad un viaggio di istruzione sessuale...

    Report

    Rispondi

  • Napolionesta

    04 Maggio 2015 - 13:01

    ma i centri sociali non sono degli iscritti al PD?

    Report

    Rispondi

  • Riccardo65

    03 Maggio 2015 - 22:10

    Altro che sesso in carcere un po di legnate e la prossima volta ci pensera due volte, in attesa che diventi una icona della sinistra.

    Report

    Rispondi

  • belita.dorina

    03 Maggio 2015 - 19:07

    sopportare quella nullità che si permette di sfottere ,oltre a tutto quello che avrà combinato ,deve essere costato non poco a questi poliziotti. Quante persone normali avrebbero resistito alla voglia di prenderla a sberle e a piazzarle magari un bel calcione al fondello

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog