Cerca

Soffiate

Rai, l'indiscrezione: Walter Veltroni il prossimo presidente (gradito a Matteo Renzi)

Rai, l'indiscrezione: Walter Veltroni il prossimo presidente (gradito a Matteo Renzi)

Dopo il flop al botteghino con il suo ultimo film, per Walter Veltroni potrebbero aprirsi nuove porte nel mondo dello "spettacolo". Già, perché "Uolter l'africano", con Matteo Renzi, ha sempre avuto un atteggiamento "soft", accondiscendente, si pensi alle recenti polemiche sull'Italicum, dove tutti i democratici della vecchia guardia hanno attaccato il premier (ma putacaso Veltroni non lo ha fatto). Insomma, tanta benevolenza, secondo un'ipotesi ripresa da Italia Oggi, potrebbe presto essere ricambiata. Come? Semplice, con la presidenza della Rai. Un piano a medio-lungo termine, poiché l'avvicendamento secondo i rumors potrebbe avvenire soltanto dopo il varo della riforma voluta dal governo Renzi. Veltroni, dunque, al posto di Anna Maria Tarantola (sperando che ottenga risultati migliori della sua fatica cinematografica, I bambini sanno).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • sfeno

    26 Giugno 2015 - 17:05

    maledetti personaggi infami ....ma non muoiono mai?.........ma che vada a giocare a polo

    Report

    Rispondi

  • silvano45

    26 Giugno 2015 - 14:02

    sprovveduto incapace sempre mantenuto nel lusso abbiamo dovuto pagare una inutile mostra a Roma al solo scopo di inserire lui e famiglia nel mondo del cinema , ha prodotto un film da noi pagato che si è rivelato un flop per non dire alla fantozzi una m..... ora va alla Rai ! classe politica prepotente arrogante che fa veramente schifo e fa venire voglia di scendere in piazza con i forconi

    Report

    Rispondi

  • BO45MARPASS

    26 Giugno 2015 - 12:12

    PERSONAGGIO (E POLITICO )EVANSCENTE.PREDICATORE SENZA SEGUITO.SERTO DOVREBBE ANDARE (COME DA LUI STESSO DICHIARATO SENZA SOLLECITAZIONI ALTRUI)A FARE SERVIZIO VOLONTARIO IN AFRICA.

    Report

    Rispondi

  • vanni44

    07 Maggio 2015 - 16:04

    Smettiamo di pagare il canone !

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog