Cerca

Davanti ai pm

Massimo Bossetti, l'audio dell'interrogatorio dello scorso 6 agosto

Massimo Bossetti, l'audio dell'interrogatorio dello scorso 6 agosto

In questo servizio di SkyTg24, alcuni estratti dell'interrogatorio a Massimo Bossetti dello scorso 6 agosto. Di fronte al pm Letizia Ruggieri, l'uomo - sospettato di aver ucciso Yara Gambirasio - non riesce a fornire spiegazioni al fatto che il suo dna si trovasse sugli slip della ragazzina. Una reticenza che, spiegano dalla procura, potrebbe pagare con la condanna. Leggi l'approfondimento.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • perigo

    perigo

    07 Maggio 2015 - 03:03

    Non vedo dove sia la "reticenza". Dice semplicemente e con apparente candore che non riesce a spiegarsi come il suo DNA sia finito sugli slip di Yara. Cos'altro avrebbe potuto dire se, dal suo punto di vista (che potrebbe anche essere la verità), non sa come sia potuto finire il suo DNA in quel posto?

    Report

    Rispondi

  • calimero63

    06 Maggio 2015 - 12:12

    non so dire se sia colpevole ovviamente,,,ma volendo prendere la sua difesa..direi che ha sbagliato ! avrebbe dovuto negare fino alla fine che quel sangue potesse essere il suo..e non dire "si è mio,ma non so come ci sia finito" ! dimostratemi voi che è mio al 1000 x 1000 !!!!

    Report

    Rispondi

  • TOMMA

    06 Maggio 2015 - 11:11

    I processi si fanno in tribunale. Com'è possibile che questi audio siano a disposizione dei media, mentre il processo addirittura si farà a luglio? Siete tutti diventati parte dell'Isis ?

    Report

    Rispondi

    • japiro

      07 Maggio 2015 - 00:12

      @tomma ...gli atti sono pubblici, volendo anche lei può farsi fare una copia del fascicolo pagando i dovuti diritti di cancelleria..

      Report

      Rispondi

blog