Cerca

A Udine

Fanno sesso ai tavolini di un bar: denunciati per atti osceni

Fanno sesso ai tavolini di un bar: denunciati per atti osceni

Sabato sera, gente che passeggia. Chi beve qualcosa, chi finisce di cenare. E poi c'è chi fa sesso selvaggio sui tavolini di un bar davanti agli sguardi sbigottiti degli altri clienti e dei passanti. E' successo in pieno centro a Udine. Finchè qualcuno, vedendo che la coppia si spingeva sempre più in là, ha chiamato la polizia. Protagonisti della performance (passione travolgente? Scommessa con amici? Sfida alla morale comune? Effetto del alcol?) non due ragazzini di vent'anni divorati dagli ormoni, ma una ben più matura coppia di 53 e 46 anni (e qualcuno direbbe "beati loro") che incuranti degli asguardi degli altri venti clienti hanno deciso di darci dentro. Tanto che all'arrivo della volante, agli agenti di polizia c'è voluto un po' per separare i due e convincere lei, ormai seminuda, a rivestirsi. Quindi una corsa in volante e una denuncia per atti osceni in luogo pubblico.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • marcolelli3000

    19 Maggio 2015 - 13:01

    atti osceni in luogo pubblico, come in islamia. ma cose da pazzi. ma lasciateli stare, questa e' Italia, occidentale e avanzata. poi mica lo facevano, no? e allora?

    Report

    Rispondi

  • gianni-1

    gianni-1

    18 Maggio 2015 - 14:02

    Quando 2 cani non riescono a staccarsi ci buttiamo un secchio d'acqua fredda, a questi due perché non ci avete buttato un secchio di urina marcia,,,, maiali,,,

    Report

    Rispondi

  • Anna 17

    Anna 17

    18 Maggio 2015 - 14:02

    E che problema c'è? Con i ns. grandi giudici progressisti, tutto è permesso, perché limitarsi. Siamo agli sgoccioli le schifezze ci sommergeranno e non saremo più in grado di capire cosa è giusto e cosa sbagliato.

    Report

    Rispondi

    • RULI5646

      18 Maggio 2015 - 17:05

      Brava Anna. Totalmente d'accordo.

      Report

      Rispondi

      • operalnero

        24 Maggio 2015 - 17:05

        Anch'io sono d'accordo con lei.Questi sono i frutti del permissivismo pilotato e dilagante.Bisogna ridursi come animali,perché chi rinuncia ad essere uomo più facilmente può essere ridotto in schiavitù.

        Report

        Rispondi

      • davidking

        19 Maggio 2015 - 08:08

        anch'io......condivido pienamente........ritengo inoltre che i tempi siano maturi per la sorte che fu di Sodoma e Gomorra !!...

        Report

        Rispondi

blog