Cerca

Genova

Eataly, olio e birra scaduti nel tempio di Oscar Farinetti

Eataly, olio e birra scaduti nel tempio di Oscar Farinetti

Olio e birra scaduti sugli scaffali di Eataly. Il tempio della gastronomia made in Italy, dei prodotti di alta qualità, è scivolato sulle etichette di alcune bottiglie. Rivela il Fatto quotidiano che a Genova, nel punto vendita di Oscar Farinetti al Porto Antico, c'è l'olio pugliese d'agricoltura biologica in vendita a 11,20 euro scaduto il 28 novembre 2014 e birra pregiata prodotta a Montepulciano "da consumarsi preferibilmente entro il 12 maggio 2015".

Solo casi isolati? Non proprio. Intorno a Natale, a Bari, un cliente aveva trovato sugli scaffali di Eataly un'altra marca di olio pugliese scaduta da una decina di giorni. Michela Quaranta, responsabile Sviluppo Italia, non si capacita di come possa essere accaduto: "Non riusciamo proprio a capire come possa essere successo, adottiamo un controllo maniacale sui nostri prodotti, al momento in cui arrivano in magazzino. Vigileremo ancora più attentamente". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • pinux3

    28 Maggio 2015 - 12:12

    Ma che senso ha fare campagna politica CONTRO UN'AZIENDA?

    Report

    Rispondi

  • scorpione2

    19 Maggio 2015 - 18:06

    wwwwwww, mao

    Report

    Rispondi

  • scorpione2

    19 Maggio 2015 - 18:06

    be che cazzo vuol dire,anche a me e' capitato di comprare merce con sorpresa,un kilo di farina scadenza 01/06/2015 dentro cerano dei moscerini,telefonato si sono scusati e cambiato il prodotto e allora cosa ce' di strano ,sono cose che capitano,non dovrebbe,ma capitano.

    Report

    Rispondi

  • emigratoinfelix

    19 Maggio 2015 - 18:06

    insieme al buffone toscano fanno una bella coppia di sola

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog