Cerca

In un'azienda di Vicenza

Passione travolgente: fanno sesso in ufficio. Poi il titolare li becca e...

Passione travolgente: fanno sesso in ufficio. Poi il titolare li becca e...

Non erano riusciti a tenere a bada i bollenti spiriti e avevano fatto sesso in ufficio. Si erano chiusi in uno sgabuzzino, dietro all'ufficio amministrazione dell'azienda dove entrambi lavorano. Operaio di 35 anni lui, impiegata di 40 lei, sono stati beccati e puniti dal titolare che li ha sospesi per cinque e dieci giorni rispettivamente. Ma la coppia - che non avrebbe una relazione stabile - ha però fatto ricorso al giudice del lavoro, riporta il Giornale di Vicenza.

I fatti risalgono a febbraio. Il 4 alle ore 14 nell'azienda metalmeccanica Andrea e Barbara si fanno travolgere dalla passione. Lui ha finito il turno, lei è in pausa pranzo anche se ha già timbrato il cartellino. Ora rivendicano l'ingiustizia della punizione subìta: il sesso è avvenuto fuori dall'orario di lavoro, in un luogo appartato, e non hanno fatto danni. Questa è la loro difesa. Nei prossimi mesi la sentenza. 

E voi avete mai fatto sesso in ufficio? Vota il sondaggio

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • dino.michela

    19 Maggio 2015 - 16:04

    Vanno licenziati in tronco non si può trasformare il posto di lavoro in un bordello, se avevano pruriti a andate in macchina

    Report

    Rispondi

  • ghinoditacco2

    19 Maggio 2015 - 14:02

    Non solo non hanno arrecato danni, ma ne hanno certamente tratto benefici,...fisici e tenendo alto il....morale. Al Giudice competente a decidere sulla eventuale revoca della sanzione disciplinare, mi sento di dire": Per favore , Giudice, la annulli quella sanzione", guadagnerà certamente il plauso di quelli che leggeranno l'articolo. P.S.: faccia in modo da rendere pubblica la sua decisione!

    Report

    Rispondi

  • marcolelli3000

    19 Maggio 2015 - 13:01

    e allora? mica siamo in islamia... no? o il titolare voleva ma non riusciva?

    Report

    Rispondi

blog