Cerca

L'indagine

Ruby-ter, la lettera a Silvio Berlusconi di Luca Risso: l'ombra di un ricatto

Silvio Berlusconi e Ruby Rubacuori

Tra le carte del processo Ruby-Ter spunta una lettera assai particolare. Una missiva inviata a Silvio Berlusconi e firmata da Luca Risso, ex fidanzato di Ruby Rubacuori. Nell'indagine il Cav, Kharima el Mahroug e altri sono indagati per corruzioni in atti giudiziari e falsa testimonianza. Ieri, lunedì 18 maggio, i pm Tiziana Siciliano e Luca Gaglio hanno convocato la marocchina in Procura per interrogarla sugli aiuti economici ricevuti da Berlusconi (per il Cav si tratta di "sussidi umanitari" offerti a ragazze vittime della gogna mediatica). Da par suo, Ruby si è avvalsa della facoltà di non rispondere. Nel dettaglio, la ragazza avrebbe rifiutato anche di rispondere sulla lettera inviata da Risso a Berlusconi. Stando a quanto si è appreso, nella missiva - una e-mail -, Risso ricordava al Cavaliere i propri silenzi nelle indagini e nei processi. Inoltre affermava di essere espatriato in Messico su indicazione proprio del Cavaliere. Fonti della procura, però, non escludono che si possa trattare di un tentativo di costringere Berlusconi a ulteriori versamenti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • oenne

    28 Maggio 2015 - 22:10

    x gigi il negher__ meglio il troiame che l immondo frosciame che voi seminate nella società _ negro va a te faire fouttre _ conard pedé - ---svp envoier a gigi il ridicolo negro

    Report

    Rispondi

  • Chry

    19 Maggio 2015 - 23:11

    "sussidi umanitari" che vomitevole espressione per indicare la corruzione e pagare il silenzio, chi lo ha votato per anni si deve vergognare

    Report

    Rispondi

  • antari

    19 Maggio 2015 - 22:10

    Come disse Elio "se non stai attento vai in galera - per colpa dell'Africa", ed il Marocco e' proprio in Africa, e la Marocchina viene dal Marocco.... ale'!

    Report

    Rispondi

  • Vittori0

    19 Maggio 2015 - 21:09

    quando si ritiene necessario distrarre l'opinione pubblica da qualcosa che dà fastidio basta tirare in ballo il calcio e Berlusconi!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog