Cerca

Spiritualità

Padre Amorth e la dichiarazione choc: dietro l'Isis c'è il demonio

Padre Amorth e la dichiarazione choc: dietro l'Isis c'è il demonio

Padre Amorth rivela a il Giornale chi c'è secondo lui dietro le fila dell'Isis: il demonio. I miliziani sono a suo avviso governati da Satana e animati dal male e proprio per questo cercano di attentare a Roma e al Papa in persona. Nonostante ciò il sacerdote dichiara che se avesse davanti i jihadisti non li insulterebbe, ma anzi li tratterebbe con amore come Dio insegna e che tenterebbe un esorcismo, pratica in cui è specializzato da anni e che ha anche svolto su soggetti musulmani. Nonostante gli ormai novant'anni di età Padre Amorth continua strenuamente la sua attività di esorcista anche perché sempre meno sacerdoti si dedicano a questa attività.  I numeri di quest'ultimi si sono ridotti perché oramai nemmeno più i vescovi ci credono e nel frattempo i casi di possessione si moltiplicano. A questo proposito il prete ha scritto al Pontefice - che si è sempre dimostrato sensibile su questo tema - chiedendo di permettere a tutti di poter praticare gli esorcismi, ma anche la Chiesa ha la propria burocrazia quindi semmai ci sarà un cambiamento avverrà in tempi lunghi. Gabriele Amorth lascia la sua esperienza nelle mani di un degno successore, Padre Francesco Bamonte a cui ha lasciato oltre al comando dell'Associazione Internazionale degli Esorcisti, due chili di chiodi, catene e chiavi sputati dagli indemoniati senza mai ferirsi e a cui ha raccontato i suoi casi più duri da risolvere, fra cui quello di una religiosa che si mise a strisciare sotto i banchi di una chiesa senza spostarli di un centimetro.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • spalella

    29 Maggio 2015 - 14:02

    Amorth ? con quel nome, e col ''lavoro'' che dice di fare, io credo che sia LUI uscito dall'inferno, ammesso che ne esista uno oltre i tanti inferni Veri sulla terra, creati dal suo presunto dio. I Delinquenti son frutto dell'ignoranza e non del diavolo, tra l'altro mai visto. E l'ignoranza tra i Musulmani è ENORME, come si capisce anche Solo Guardando video di come vivono in casa loro.

    Report

    Rispondi

  • cabass

    27 Maggio 2015 - 15:03

    Magari qualche PM avrebbe preferito sentire che dietro all'ISIS c'è Silvio...

    Report

    Rispondi

  • AG485151

    27 Maggio 2015 - 14:02

    Se lo chiedi a un petroliere che c'è il petrolio ; un comunista che c'è l'america ; un americano la russia ; un pacifista i produttori di armi ; un esorcista il diavolo ......

    Report

    Rispondi

    • allianz

      27 Maggio 2015 - 15:03

      E se lo chiedi direttamente al diavolo ti verrà risposto che non esiste....Quella è una delle sue abilità...

      Report

      Rispondi

  • drjekill

    27 Maggio 2015 - 14:02

    Questo è prorio da internare !

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog