Cerca

Bagno di sangue

Roma, rom a bordo di un auto pirata travolgono sette persone: una donna morta sul colpo, la fuga a 180 km/h

Roma, rom a bordo di un auto pirata travolgono sette persone: una donna morta sul colpo, la fuga a 180 km/h

Un morto, altre sei persone travolte e due agenti feriti. Un bilancio drammatico, nel quartiere Primavalle a Roma, dopo che un'auto guidata a bordo della quale viaggiavano tre rom non si è fermata ed è stata inseguita dalla polizia. La volante, secondo quanto si è appreso, ha intercettato la vettura sospetta su via Mattia Battistini: dopo aver intimato l'alt, la vettura ha forzato il blocco, dandosi alla fuga a 180 km/h. E' dunque scattato l'inseguimento. Nella folle corsa i rom hanno travolto delle persone alla fermata dell'autobus: una donna è morta sul colpo, altre quattro persone sono rimaste ferite e sono state trasportate al Policlinico Gemelli e al San Camillo in codice rosso. Ma la follia non è finita: i rom avrebbero travolto poi altre due persone, e nella bagarre sono rimasti feriti anche due agenti di polizia. I tre investitori, tra i quali una donna, poco dopo la mattanza hanno abbandonato la vettura per proseguire la fuga a piedi: la donna è stata fermata, mentre i due complici sono ancora ricercati. Gli investigatori hanno circondato la zona di Primavalle-Aurelio per individuare i fuggiaschi. Sono già stati effettuati dei controlli in alcuni campi nomadi del quartiere, quali quelli di Casal Lombardo e della Monachina, in passato già al centro di indagini per vari reati.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Lucas1963

    31 Maggio 2015 - 16:04

    Sanno che qui nella repubblica delle banane il crimine paga eccome! tutta le feccia dei balcani si stà trasferendo da noi, e fanno bene.

    Report

    Rispondi

  • ciqua12

    30 Maggio 2015 - 21:09

    Situazione che sta diventando decisamente incontrollabile, continuiamo a far entrare questa gente Rom che ruba, uccide e quant'altro, continuiamo a costruire baraccopoli e campi rom, un consiglio al sindaco Marino di farsi un giretto dal Campidoglio alle periferie e poi si dice perchè c'è sempre più miseria e degrado.

    Report

    Rispondi

  • ciqua12

    30 Maggio 2015 - 21:09

    Situazione che sta diventando decisamente incontrollabile, continuiamo a far entrare questa gente Rom che ruba, uccide e quant'altro, continuiamo a costruire baraccopoli e campi rom, un consiglio al sindaco Marino di farsi un giretto dal Campidoglio alle periferie e poi si dice perchè c'è sempre più miseria.

    Report

    Rispondi

  • ciqua12

    30 Maggio 2015 - 20:08

    Una situazione che sta diventando decisamente incontrollabile, continuiamo a far entrare questa gente, che ruba, uccide e quant'altro, continuiamo a costruire baraccopoli, dai sindaco Marino scollati dalla poltrona del Campidoglio e fatti un giretto per le periferie, magari te li porti a casa tua eh?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog