Cerca

Nessuna decenza

Padova, una coppia di Rom entra in un parco pubblico e fa sesso davanti ai dei bambini

Padova, una coppia di Rom entra in un parco pubblico e fa sesso davanti ai dei bambini

Una coppia di Rom ha cominciato a copulare in un giardino pubblico, davanti a dei bambini che stavano giocando sulle giostre. È quanto successo ieri a Padova dove, stando a quanto riferisce il Gazzettino, un gruppo di nomadi è entrato in un parco in piazzale Azzurri d'Italia gettando il caos fra le famiglie che stavano passeggiando in quel momento. Il posto era un ritrovo di sbandati e drogati ed era stato bonificato da poco con l’intenzione di metterlo a disposizione di anziani e residenti.

Camping e sesso – Nonostante il divieto una decina di Rom si è accampata sul prato del parco, cominciando a bere, mangiare e fare confusione. Fra di loro c’era anche una coppia che dopo poco si è stesa sull’erba e si è lanciata in una serie di effusioni sempre più spinte. Le mamme, che stavano giocando con i bambini sulle giostre li vicino sono subito uscite e hanno chiamato i vigili urbani: “Prima sono arrivati in due ma dopo pochi minuti erano già in otto compresa la coppia che si è stesa sull'erba amoreggiando senza nessun problema - racconta una donna, M.B. - chi era lì con i bambini ha lasciato il giardino. E sono cominciate le telefonate per chiedere l'intervento dei vigili. Sembravano a casa loro quando il giardino è rimasto vuoto alcuni nomadi si sono anche messi anche a usare l'altalena e i giochi per i bambini. Devo dire che l'intervento dei vigili non è stato molto veloce nonostante le tante chiamate".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • allianz

    26 Agosto 2015 - 14:02

    Che volete che sia...Capiterà una volta ogni tanto...A Prato(Genova) gli zingari danno spettacolo gratuito tutte le sere.Basta affacciarsi dalla finestra e guardare mentre trombano sui cofani delle macchine.

    Report

    Rispondi

  • filen

    filen

    06 Giugno 2015 - 05:05

    Se invece di due zingari fossero stati due di casa pound sicuramente ci sarebbe stata una manifestazione dei centri drogati sociali

    Report

    Rispondi

  • voiturderi

    05 Giugno 2015 - 19:07

    Cavolo, avete perso uno scoop!!!!

    Report

    Rispondi

  • burago426

    05 Giugno 2015 - 18:06

    per fare tanti figli si deve raccogliere l'attimo. Se non li freniamo con una sterilizzazione fra poco non li gestiremo più.....già ora non ci riusciamo figuriamoci fra qualche lustro.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog