Cerca

Indecenza

Firenze, una donna defeca in strada davanti a tutti: polemica sul degrado

Firenze, una donna defeca in strada davanti a tutti: polemica sul degrado

L'ultima foto del degrado italiano. Sembra che non ci sia più limite alla decenza, che gli spazi pubblici siano diventati delle latrine a cielo aperto. Così, dopo le foto della stazione Termini di Roma, ora anche Firenze passa da città dell’arte a città dello sporco. In pieno centro, in piazza Indipendenza, una donna senza alcun senso del pudore si è alzata il vestito e dopo poco ha defecato davanti a tutti, così come testimonia la fotografia che potete vedere. La signora ha agito come se lo spazio fra le auto parcheggiate fosse un wc pubblico. Dopo il fatto è insorto il consiglio di quartiere, che ha denunciato come quel tratto di strada sia ormai preda di senzatetto e stranieri. La zona è utilizzata per “cucinare, mangiare, dormire, anche per farsi la pedicure". La preoccupazione è anche per la sicurezza dei residenti: “Un paio di settimane fa in 15 si sono presi a bottigliate”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cicalino

    04 Ottobre 2015 - 22:10

    Effetto migratorio collaterale...a casa sua la faceva in piena savana !

    Report

    Rispondi

  • infobbdream@gmail.com

    infobbdream

    04 Ottobre 2015 - 22:10

    chi andrebbe a ripulire il cesso dopo che questa bestia lo ha riempito?, questa è come le vacche alla malga, la perde dove si trova e quanta ne perde, la sfortuna è tutta per chi gurdando i monumenti acc ci finisce dentro.na sfiga. nel paese italiotta sarà sempre peggio, la barbarizzazione globale.

    Report

    Rispondi

  • RUGIA

    14 Giugno 2015 - 19:07

    una delle citta' piu' belle e importanti del mondo, dove arte e monumenti trovano euguali solo a roma e venezia...aveva proprio ragione ORIANA FALLACI ....ORMAI FIRENZE è NELLE MANI DI EXTRACOMUNITARI, ZOZZONI, ZINGARI E MERDAIOLI-----CHE VERGOGNA CHE DISONORE CHE FIGURA DAVANTI AL MONDO INTERO !!! MA I VIGILI E FORZE DELL'ORDINE DOVE SONO ?

    Report

    Rispondi

  • scorpione2

    14 Giugno 2015 - 19:07

    in centro a milano cessi non ce ne sono,per trovarne uno devi andare in periferia. ce' un quiz che ti chiede la differenza tra la morte e un gabinetto, nessuna. quando scappa, scappa, quindi ciucciatelo.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog