Cerca

E LadyLike che dice?

Treviso, un pensionato ospita un immigrato: in cinque giorni gli prosciuga il conto in banca

Alessandra Moretti

Aveva seguito i "consigli" di Alessandra Moretti, la candidata alla regione Veneto travolta alle elezioni regionali. Aveva aperto le porte di casa sua a un immigrato, come suggerito da LadyLike, mettendo a sua disposizione una camera dove dormire. Il risultato? Pessimo. Il marocchino di 24 anni che aveva ospitato, in pochi giorni, gli ha prosciugato il conto in banca. Suo malgrado, il protagonista della storia è un pensionato di Crespano, in provincia di Treviso. Dopo il furto, la denuncia, e dopo la denuncia, il processo. Il marocchino è stato condannato a 1 anni e 6 mesi di reclusione. Come riporta Il Gazzettino, in soli cinque giorni aveva alleggerito il conto dell'anziano di oltre mille euro. Ritornano dunque alla mente le parole della Moretti, che in campagna elettorale disse: "Ospitare un profugo a casa mia mi pare paradossale, ma un pensionato che ha un assegno esiguo potrebbe arrotondare ospitando un profugo a casa sua. Circa 35 euro al giorno - aveva aggiunto - sono una buona cifra per chi ospita nella propria casa un immigrato". Chissà cosa ne pensa, ora, il pensionato di Crespano.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gabrybaeca

    09 Ottobre 2015 - 11:11

    Ecco chi sono i politici nel paese di Acchiappacitrulli, siamo in balia di irresponsabili e demagoghi e nessuno si muove, non è che abbiano preso il povero clandestino e rimandato nel suo bel e caldo paese!!! forze ingenui polentoni e ubriaconi come dice qull'altro, aprite le porte di casa vostra, lo dice Francesco ed il Vangelo, se poi vi trovate sgozzati avrete il regno dei Cieli!!!

    Report

    Rispondi

  • nordest

    17 Luglio 2015 - 16:04

    Per favore non fate piu vedere questa balorda, è una fuori di testa vuole rovinare il popolo Veneto.

    Report

    Rispondi

  • carlo.lauletta7

    20 Giugno 2015 - 00:12

    L'offerta ricattatoria dell'on. Moretti ai pensionati viola i buoni costumi. Infatti, il pensionato così povero da accettarla abita sicuramente in una casa piccola : pertanto, dovrebbe formare con il maghrebino o il negro una coppia di fatto ; se invece ospitasse una giovane abissina, come escludere che poi ne insidî la castità e innocenza?

    Report

    Rispondi

  • Franco Pezzali

    18 Giugno 2015 - 23:11

    Genny D'Antonio, perché non ti vai a leggere La Repubblica e non Libero?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog