Cerca

La conversione

Viminale, Angelino Alfano come Matteo Salvini: "Occorre smantellare i campi Rom"

Viminale, Angelino Alfano come Matteo Salvini: "Occorre smantellare i campi Rom"

"Occorre smantellare i campi Rom". Angelino Alfano non cita le "ruspe", ma per il resto il suo annuncio su Twitter assomiglia, tanto, a quello di Matteo Salvini. Ma se il leader leghista parla dall'opposizione, il leader dell'Ncd è ministro degli Interni e le sue parole sono molto, molto più pesanti. E l'hashtag utilizzato, "#avantitutta", è a metà tra programma politico e slogan elettorale. Per il momento c'è da registrare l'annuncio di una "intesa trovata con i sindaci", dai contorni ancora nebulosi.

Zaia: "No ad altri profughi" - E mentre il Viminale sembra voler accelerare sul tema sicurezza, dal governatore del Veneto Luca Zaia arriva un nuovo "no ad accogliere altri profughi". "Il Veneto - ha aggiunto Zaia - ha già fatto la sua parte accogliendo 3.966 migranti". Sull'intenzione annunciata dall'Ungheria di costruire una barriera lungo la frontiera, Zaia ha sottolineato che "questo dà la dimensione esatta di quello che sta accadendo in Europa e di quello che è l'arrivo di migranti via terra, un'altra forma d'immigrazione che subiamo in Veneto e di cui non si parla".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cane sciolto

    19 Giugno 2015 - 01:01

    Sono d'accordo anche con l'Ungheria che anno ragione, non come l'Italia con la scusa sono profughi, se sarebbero tutti veri profughi sarei d'accordo, ma datosi che di profughi sono pochissimi la maggior parte sono clandestini che sono venuti x delinquere ed e quello che stanno facendo basta vedere le cronache, e nessuno lo vuole dire perché non hanno saputo gestire la situazione, vedere Ungheresi!

    Report

    Rispondi

  • cane sciolto

    19 Giugno 2015 - 01:01

    Condivido pienamente con quanto detto da William Wallace su Facebook sotto, come non essere d'accordo, purtroppo noi abbiamo dei politici Incapaci, che pur x tenersi il sedere attaccato alla poltrona sin venderebbero il !!!!!!!!!!!!!!!, basta vedere come stanno portando avanti il gioco di cui l'UE vuole a tutti i costi vincere la partita che a mio avviso la perderà, e la vincerà io tifo Tsipras!

    Report

    Rispondi

  • flikdue

    18 Giugno 2015 - 16:04

    Vuole forse riconquistare parte dell'elettorato perduto, ormai assomiglia solo ad uno zombi !!!

    Report

    Rispondi

  • roberto19

    roberto19

    18 Giugno 2015 - 12:12

    Alfano sembra Salvini? A me sembra solo il "fantasma del palazzo" che si agita nel suo lenzuolo bianco per mettere paura alla gente ... che gli passa accanto ignorandolo con un sorriso di umana comprensione.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog