Cerca

Il solito Fabrizio

Fabrizio Corona pubblica una foto privata dopo l'uscita dal carcere: ma si può?

Fabrizio Corona pubblica una foto privata dopo l'uscita dal carcere: ma si può?

Domanda: può un soggetto che deve scontare i servizi sociali da Don Mazzi postare una foto in palestra e metterla su Instagram?  Fabrizio Corona lo ha appena fatto. L'ex re dei paparazzi, uscito di carcere da tre giorni, dopo la decisione del giudice di commutare la detenzione in cella con i servizi sociali, continua nelle sue "coronate". Sul profilo social ha pubblicato una foto mentre si allena con la leg machine con la scritta: "Buongiorno. Al lavoro sul corpo e sulla mente #sipuede". Qualcuno gli dica che si dice se puede, noi lo abbiamo fatto già due volte e ci sembra antipatico ripeterci.

Super tatuato, con pantaloncini corti e cuffie alle orecchie, Corona appare in forma. E la foto riceve migliaia di like, sollevando dubbi sul fatto che sia lecito, da parte sua, tenere un profilo social. Proprio ieri, in tv a Segreti e delitti, è intervenuta la mamma di Corona, la signora Gabriella. "Sono strafelice! Finalmente è fuori. Non è finita perché non è libero in comunità, ma ho fiducia, come ne ho sempre avuta, che si risolverà bene", queste le parole di Gabriella Corona nell’intervista rilasciata alla giornalista Francesca Carollo su Canale 5.

 "Lui è contentissimo, ma spaesato perché ha sofferto tantissimo. Per lui il carcere è stata un’esperienza, lui stesso ammette, necessaria, però molto, molto dolorosa - spiega la donna. Mi auguro che questi giudici siano benevoli con lui perché il carcere l’ha fatto, gli errori che fa commesso li ha compresi e oggi deve riprendersi, riappropriarsi di quella parte di se stesso bella che ha sempre avuto e che deve finalmente sbocciare del tutto e mettere da parte tutte le cose brutte di questo periodo che ci hanno fatto tanto male".

Contentissimo e spaesato. Talmente spaesato da aver bisogno una seduta rigenerante in palestra. Se puede.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Anna 17

    Anna 17

    21 Giugno 2015 - 20:08

    Sentivamo la mancanza di un ennesimo imbecille. Grazie magistratura, una giusta è troppo difficile??

    Report

    Rispondi

  • kontros

    21 Giugno 2015 - 19:07

    …ancora tu? ma non dovevamo vederci più Corona!…..non vogliamo sapere cosa fai nella comunità di Don Mazzi: sono cazzi tuoi!!!!! agli italiani in questo periodo preoccupano altre questioni….Libero faresti bene ad utilizzare meglio gli spazi giornalistici con argomenti diciamo …più seri.

    Report

    Rispondi

  • umberto2312

    21 Giugno 2015 - 13:01

    Solo un magistrato imbecille può averlo rimesso in libertà.

    Report

    Rispondi

  • routier

    21 Giugno 2015 - 12:12

    Dati i precedenti non onorevoli, consiglierei a Corona un tranquillo anonimato. I media hanno cose ben più serie di cui occuparsi.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog