Cerca

L'Idv: "La Rai ha taroccato

il video del premier"

L'Idv: "La Rai ha taroccato
"Il Tg1 uno delle 20 ed il Tg3 delle 19 ieri hanno mandato in onda un servizio con immagini 'taroccatè  dell’intervista che la Cnn ha fatto al presidente Berlusconi. Compare  infatti alla sinistra del premier il simbolo elettorale del Pdl, con  la scritta 'Berlusconi presidentè, che difficilmente si può credere  sia stato inserito dal montaggio della rete televisiva americana." 
È questa la denuncia del senatore Idv Francesco Pancho Pardi, capogruppo in commissione di Vigilanza."Da indiscrizioni risulterebbe che le immagini mandate in onda  dalla Rai senza alcun vaglio siano opera di una emittente locale  sarda, Videolina, di proprietà di casa Berlusconi. Questo grandioso  spot elettorale deve essere chiarito al più presto: mi rivolgo quindi al presidente Zavoli e ai direttori delle testate giornalistiche per  avere chiarimenti immediati sull'accaduto. Mi riservo infine  un’interrogazione urgente al ministro competente: siamo già arrivati  al ministero della verità?", conclude.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • giovannib

    28 Maggio 2009 - 08:08

    ma questi azzeccagarbugli dell'idv (minuscolo intenzionalmente) non hanno altri impegni che guardare le trasmissioni televisive si vede che questa povera Nazione è nelle mani di sfaticati pantofolisti speriamo che il PDL riesca a correggere in breve tempo questa anomalia.

    Report

    Rispondi

  • occhio

    26 Maggio 2009 - 18:06

    Possono taroccare tutto ma non il mio cervello ne quello di tante persone itelligenti che lo usano.......

    Report

    Rispondi

  • ludwigterzo

    26 Maggio 2009 - 17:05

    Non sono sicura,ma Silvio non è stato intervistato nella sua sede in Italia dalla cnn? Quindi se è così,cosa pffero centra il simbolo del PDL,è chiaro che ci fosse se Silvio era nel suo studio. E se è così questi dell'idv sono proprio malati.

    Report

    Rispondi

  • antari

    26 Maggio 2009 - 13:01

    ma come, quello plagia l'Italia da anni e voi vi preoccupate di un simbolino? Ma vaaaa laaaaaaaaa

    Report

    Rispondi

blog