Cerca

Il gioco Win for life

Vince 100 mila euro ma non si presenta a ritirarli

Vince 100 mila euro ma non si presenta a ritirarli

Il genio del giorno è questo signore che ha vinto 4 mila euro al mese (più 100 mila euro subito) grazie alle schedine Sisal Win for Life, ma non si è presentato a ritirare il malloppo.

Ed è quindi partita la caccia al milionario. Mancano solo 4 giorni alla scadenza. Secondo le rilevazioni dell'ufficio premi di Sisal, non si è ancora presentato per la riscossione del premio il vincitore di Lissone (Monza) del concorso numero 24340 che giovedì 30 aprile alle ore 12.15 ha effettuato la giocata vincente. La rendita numero 411 è stata conseguita presso il punto vendita Sisal Tabacchi Bar Monza situato in Via Monza, 60. La vincita di 4 mila euro al mese per 20 anni e 100 mila euro subito è stata realizzata con una giocata di soli 2 Euro. Sisal ricorda che termine ultimo per riscuotere il premio (in totale si tratta di oltre un milione di euro) è lunedì 29 giugno, 60 giorni dalla data dell'estrazione. Il regolamento di Win For Life prevede che i premi debbano essere riscossi entro 60 giorni dalla data dell’estrazione, altrimenti l’intero ammontare finirà nelle casse dell’Erario.

Win for life - Il gioco, molto diffuso all’estero ed in particolar modo negli Stati Uniti, ha visto il suo debutto in Italia il 29 settembre 2009. La Lombardia è la regione che guida la classifica delle più vincenti con 77 rendite vinte davanti al Lazio con 68 ed il Veneto, in terza posizione, con 54 tagliandi vincenti.

DIVENTA FAN DI LEGGO

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog