Cerca

La composizione

Nutella, Verbraucherzentrale Hamburg mostra cosa c'è nel vasetto

56
Nutella, Verbraucherzentrale Hamburg mostra cosa c'è nel vasetto

L’organizzazione Verbraucherzentrale Hamburg che si occupa di consumi e informazione ha pubblicato sulla propria pagina Facebook una rappresentazione approssimativa del contenuto di un vasetto di Nutella basandosi sulle informazioni nutrizionali e sull’elenco degli ingredienti riportati in etichetta. La notizia è riportata dal sito Il Fatto Alimentare. Nella parte a destra dell'immagine si può vedere la composizione della buonissima crema di nocciola. Spiccano la quantità di zucchero (in basso) e l'olio di palma (nella parte superiore). 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • libero.bruno

    10 Luglio 2015 - 14:02

    in quelle dosi elencate....non diventerebbe nutella neanche mettendo coloranti....i tedeschi ,pur di farci del male...si fanno in 4..ma con quelle dosi elencate si sono dimostrati degli ingenui loro e quei cornuti che le danno credito

    Report

    Rispondi

  • antikitera2005

    02 Luglio 2015 - 10:10

    Perché? Cosa pensavate fosse? Mi pare ovvio che ci sia zucchero e olio no?

    Report

    Rispondi

  • scipioneafrican

    scipioneafrican

    30 Giugno 2015 - 13:01

    Ora vanno puntando sul prodotto Italiano più conosciuto nel mondo, e mi sembra che nessun politico si sia imposto in merito. Il nostro problema è che non siamo un popolo unito l'europa lo sa e ne approfitta. L'impero romano era grande perché chi governava era per roma e il popolo romano e chi sbagliava pagava .Bisogna tornare a quei valori.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media