Cerca

La polemica

Concerto di Vasco Rossi, Napoli Calcio fa intervenire la polizia al San Paolo

Concerto di Vasco Rossi, Napoli Calcio fa intervenire la polizia al San Paolo

La telenovela San Paolo si arricchisce di nuove puntate. Dopo gli scontri verbali della scorsa settimana tra De Laurentiis e il sindaco De Magistris, ieri il Napoli ha deciso di fare un sopralluogo per controllare lo stato dello stadio di Fuorigrotta, in vista del concerto di venerdì prossimo di Vasco Rossi. Alessandro Formisano, capo delle operazioni del club di De Laurentiis, ha deciso quindi di chiamare la polizia per far rimuovere i pannelli in alluminio che coprivano la zona della porta lato Curva A. Appena sollevati c’è stata la brutta sorpresa: erba danneggiata. Ne è nato un confronto verbale molto forte tra il dirigente del club azzurro e gli organizzatori, alla presenza delle forze dell’ordine.

La polemica - Formisano ha rivendicato il fatto che fino al 30 giugno bisognava chiedere al Napoli l’autorizzazione per montare il palco, cosa che non è stata fatta: “Abbiamo voluto evidenziare la situazione e per questo ci siamo rivolti alla polizia. Mi auguro vengano adottati i correttivi giusti, noi siamo preoccupati per le condizioni del nostro manto erboso”. La replica Giuseppe Gomez, rappresentante della Fast Forward che si occupa del concerto, non si è fatta attendere: “Altrove non ci sono tutte queste polemiche per il manto erboso. Nessun presidente si permette di entrare nel profondo dell’organizzazione dei concerti. Il Napoli è l’unica società di calcio che pretende, avendo una convenzione piuttosto strana col Comune che ha l’esclusivo utilizzo del manto erboso, di essere messo al corrente. D’altro canto il Comune dice che lo stadio è di proprietà di tutti”. Ma Gomez è anche andato oltre, attaccando personalmente il presidente del Napoli: “Personalmente non ho mai parlato con De Laurentiis, non mi piace il suo atteggiamento così istrionico, non mi piace il fatto che per forza debba comparire sui giornali. Non vorrei che tutta questa polemica fosse pretestuosa, affinché possa distrarre la tifoseria dalla sua gestione, che ultimamente è sbagliata. D’altronde manifesti e manifestini palesano adeguatamente il malcontento”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Lucas1963

    30 Giugno 2015 - 15:03

    In una città con un tasso di criminalità da far invidia a tutta la Colombia il problema è il manto erboso dello stadio....ma per favore! ....... proprio vero che ognuno giace nel letto che si prepara, e ciò vale soprattutto per gli amici napoletani.

    Report

    Rispondi

  • mariatine

    29 Giugno 2015 - 13:01

    Io sono stato al concerto di bari e il manto erboso e rimasto intatto perche coperto per bene

    Report

    Rispondi

  • blues188

    29 Giugno 2015 - 11:11

    Nabule è la nostra cloaca nazionale., dove sopravvivono 'batteri' e 'virus' di ogni tipo letale.

    Report

    Rispondi

  • blues188

    29 Giugno 2015 - 11:11

    Nabule è la nostra cloaca nazionale., dove sopravvivono 'batteri' e 'virus' di ogni tipo letale.

    Report

    Rispondi

blog