Cerca

Inchiesta Ruby Ter

Barbara Guerra contro Berlusconi: "Spacco i cancelli di Arcore"

Barbara Guerra contro Berlusconi: "Spacco i cancelli di Arcore"

Barbara Guerra avvelenata contro Silvio Berlusconi. «Domani vado ad Arcore, butto giù il cancello della villa e rubo un'auto al vecchio». Con queste parole, registrate in un file audio e inviate da Barbara Guerra a Ioana Visan con  WhatsApp, la showgirl, una delle invitate alle cosiddette cene eleganti di Arcore, si lamentava perché non aveva ancora ricevuto «la macchina» che aveva chiesto a Giuseppe Spinelli, tesoriere di fiducia di Berlusconi. La registrazione è inserita negli atti dell'inchiesta "Ruby ter", chiusa nei giorni scorsi dai pm Tiziana Siciliano e Luca Gaglio e nella quale sono indagate 34 persone, tra cui lo stesso ex Cavaliere. In un altro passaggio, sempre Guerra, dice: «Ho appena richiamato Arcore e mi sono incazzata che io sono la p......, sono a 35 anni zitella perché la p...... del presidente non la vuole più nessuno (...) mi sono incazzata come una bestia, io del bla bla bla del burattino di Spinelli non me ne faccio più un c.... gli ho detto di riferirlo al presidente che se no io vado là e gli chiamo magistrati giornalisti e inquirenti (...) stasera veramente gli entro in casa».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cane sciolto

    04 Luglio 2015 - 17:05

    Condivido con i quattro commenti precedenti il mio, non ho mai votato Berlusconi e non aggiungo altro altrimenti qui ci sarebbe da commentare su questa per vari giorni di fila.

    Report

    Rispondi

  • francori2012

    04 Luglio 2015 - 17:05

    Chi è questa "Smutandata del Pene" che pretende la "Buona uscita"obbligatoria.Se il Cav. che ha regalato a destra e manca,ha fatto finta di dimenticarti,forse c'è un motivo. Francori2012

    Report

    Rispondi

  • carlozani

    04 Luglio 2015 - 10:10

    cosa vuoi spaccare.,stai attenta' a non farti rompere 'che della roba rotta ce nè in abbondanza.

    Report

    Rispondi

  • andresboli

    03 Luglio 2015 - 19:07

    puoi sempre fare l'escort in un paese arabo..

    Report

    Rispondi

    • antari

      04 Luglio 2015 - 08:08

      poteva anche pensarci prima, quando i soldi li prendeva (e le stava bene)

      Report

      Rispondi

      • allianz

        04 Luglio 2015 - 18:06

        Se ci pensava prima di soldi non ne vedeva proprio.Meglio adesso.Ne vede un po di meno ma li vede.Non credo però che siano gli ultimi.

        Report

        Rispondi

blog