Cerca

Bombola a gas

Esplosione a Taranto, crollo in uno stabile: ci sono feriti, due gravi

Esplosione a Taranto, crollo in uno stabile: ci sono feriti, due gravi

A Taranto, l'esplosione di una bombola di gas ha provocato un crollo all'interno di uno stabile di via Pupino, al civico 84. Sono in tutto sei i feriti, dei quali due gravi, e due i dispersi, un bambino e un adulto, che vengono cercati sotto le macerie. Sul posto stanno operando diverse squadre dei vigili del fuoco per cercare i dispersi e il personale del 118. Uno dei feriti più gravi è stato trasportato al centro grandi ustionati dell’Ospedale Perrino di Brindisi. 

L'esplosione è avvenuta in un appartamento al piano terra dell'edificio e ha causato il crollo del solaio e delle scale. Alcuni feriti sono stati trasportati in ospedale dal 118. I vigili del fuoco sono al lavoro per verificare se ci sono persone sotto le macerie e per portare in salvo coloro che sono rimasti intrappolati nel proprio appartamento. A scopo precauzionale è stata anche disposta l'evacuazione dei palazzi adiacenti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • TARANTO1

    07 Luglio 2015 - 17:05

    gli immigrati senza controllo sono responsabilità del sindaco e dei suoi pseudo collaboratori, spero si dimetta subito, non se ne puo' più di vedere questa città alla deriva per quattro spiccioli

    Report

    Rispondi

blog