Cerca

Intervista a La Stampa

Il marito della tabaccaia: "Nessuno poteva avercela con lei, è impossibile"

"Nessuno poteva avercela con lei, è impossibile. Quello 'catttivo' tra i due ero io, che mi lamentavo se qualche cliente trasandato e spoco entrava in tabaccheria".

Esordisce così, nella prima intervista concessa a un giornale ("La Stampa"), Valter Vignale, il marito della tabaccaia di Asti Maria Luisa Fassi uccisa domenica scorsa con 45 coltellate. Il suo rimosrso è non aver installato le videocamere della videosorveglianza nel locale: "Questo è il mio rimorso, il peso che dovrò portarmi addosso per sempre. Ci avevo pensato tante volte, poi non l' ho mai fatto. Pensavamo non fosse necessario. Lunedì avremmo festeggiato il nostro ventinovesimo anno di matrimonio. Lei è' la donna che ho sempre amato, fin da ragazzo. L' avevo vista da lontano e avevo fatto di tutto per conoscerla. Quando lei mi ha confessato di ricambiare il mio amore, mi sono sentito la persona più fortunata della terra. E lo ero davvero. Non so come farò a vivere senza di lei".

Nelle ultime settimane, Maria Luisa Fassi  andava tutti i pomeriggi a pregare nel Santuario degli Oblati di San Giuseppe, lontano dalla parrocchia di Tanaro dove andava a messa col marito la domenica. Lui dice che lo sapeva: "Sì, lo sapevo che andava lì nel pomeriggio. Aveva scoperto quella piccola chiesetta, così intima. Il motivo è molto più semplice di quello che voi possiate pensare. Nostra figlia Agnese quest' anno ha sostenuto l' esame di maturità. Maria Luisa era agitata, come tutte le mamme, e faceva una preghiera per lei".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • carlooliani

    09 Luglio 2015 - 12:12

    Strana frase? Dove e come sarebbe strana? I vostri titoli di sapore scandalistico sono sempre più sconnessi con il contenuto degli articoli. Ne va della vostra credibilità, se non la smettete di travisare la sostanza degli articoli nel titolo.

    Report

    Rispondi

blog