Cerca

Alla faccia dei pm

Mafia Capitale, party e danze sexy a casa dell'imprenditore agli arresti domiciliari

Mafia Capitale, party e danze sexy a casa dell'imprenditore agli arresti domiciliari

Ospiti vip, belle donne, danze scatenate e piccanti: una serata qualunque a casa di un imprenditore agli arresti domiciliari. Il video, girato dagli amici con poca prudenza e pubblicato sul web (poi ripreso da Selvaggia Lucarelli sulla propria pagina Facebook), regala uno spaccato di un party a casa di Daniele Pulcini, imprenditore romano finito ai domiciliari lo scorso ottobre insieme al padre Antonio con l'accusa di traffico d'influenze illecite, turbativa d'asta, falso e abuso d'ufficio nell'ambito dell'inchiesta Mafia Capitale



Antonella Mosetti e i balletti hot - La limitazione della libertà e le restrizioni previste dal codice di procedura penale (il comma 2 dell'art. 284 prevede, tra l'altro, che il giudice possa imporre "divieti alla facoltà dell'imputato di comunicare con persone diverse da quelle che con lui coabitano o che lo assistono") non sembra angustiare più di tanto Pulcini, chiamato ironicamente dagli amici "uomo nero". Mentre gli uomini se ne stanno seduti al tavolo a brindare, le ragazze si esibiscono in balletti sensuali. Tra di loro c'è anche la nota showgirl Antonella Mosetti

I guai con la giustizia - Pulcini ha vecchie frequentazioni nel mondo dello spettacolo. E' stato marito di un'altra bellezza della tv, Claudia Montanarini, ed è stato condannato a un anno e 4 mesi per lesioni, minacce e ingiurie nei confronti della ex moglie. I guai maggiori, però, stanno arrivando dagli affari. Con il padre Antonio, l'imprenditore è titolare di un impero immobiliare con oltre 100 società tra finanziarie e di costruzione. I pm stanno indagando sugli alloggi destinati agli indigenti e affittati al Comune di Roma. A incastrarlo ci sarebbe anche un video che lo ritrae mentre consegna un pacchetto di soldi a un mediatore, "girato per scherzo" come ha spiegato Pulcini tramite i suoi legali agli inquirenti di Mafia Capitale.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gigi il negher

    19 Luglio 2015 - 10:10

    Che bello, uno spaccato della bellissima Farabuttilandia. L'Italia dei berlusconi & C.

    Report

    Rispondi

  • gigi il negher

    19 Luglio 2015 - 10:10

    filen - Prima di scrivere stronzate fatti un giretto nelle patrie galere. Così vedi chi e in quanti sono dentro, ricchi esclusi (come magari il delinquente che tu voti) ovviamente.

    Report

    Rispondi

  • carlozani

    19 Luglio 2015 - 08:08

    Questi farabutti continuano imperterriti grazie al buonismo di certi magistrati.Pulcini verrà indagato per questi festini o sono proibiti solo quelli di Arcore?

    Report

    Rispondi

  • gregio52

    18 Luglio 2015 - 23:11

    Mi sa che qui bisogna cambiare "musica".

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog