Cerca

Presunto sospetto

Roma, gioielliere ucciso a Prati, Angelino Alfano: "Fermato a Latina un pregiudicato di 32 anni"

Roma, gioielliere ucciso a Prati, Angelino Alfano: "Fermato a Latina un pregiudicato di 32 anni"

I Carabinieri di Roma hanno fermato a Latina un pregiudicato 32enne sospettato di essere l'autore dell'omicidio del gioielliere di Prati Giancarlo Nocchia. È quanto scrive su Twitter il ministro dell'Interno, Angelino Alfano., che sempre sul social network dopo poco ha aggiunto: "L'uomo aveva con sé una pistola e alcuni gioielli sui quali sono in corso verifiche. #Stato più forte. Ottimo lavoro dei Carabinieri".

Chi è il sospettato - L'uomo arrestato è stato bloccato a bordo di un treno. Ha 32 anni, è originario di Napoli e aveva con sé la refurtiva. "I Carabinieri del Comando Provinciale di Roma - si legge in una nota dei Cc - hanno fermato un uomo di 32 anni, italiano, originario di Napoli, ritenuto responsabile della rapina e dell'omicidio in pregiudizio del gioielliere Giancarlo Nocchia, classe 1945, perpetrato mercoledì 15 luglio in via dei Gracchi a Roma. L'uomo, che è stato bloccato a bordo di un treno, era armato di pistola e aveva con sé un borsone contenente la refurtiva asportata presso la gioielleria. Attualmente il fermato si trova presso la caserma del Nucleo Investigativo di Roma, in via in Selci, per il compimento delle formalità di rito".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • oennecolor

    oennecolor

    20 Luglio 2015 - 19:07

    louis il negro_ hai ragione visto ,cheTU NON SEI ITALIANO_ e tu lo sai bene pirla di merda poiché non esiste alcun italiano che osa trascriversi.... come .. te .. gigi il negher ,,,??????? HYPER ONTA

    Report

    Rispondi

  • oennecolor

    oennecolor

    20 Luglio 2015 - 19:07

    louis il negro_ hai ragione visto ,che tu non sei italiano_ e tu lo sai bene pirla di merda

    Report

    Rispondi

  • tontolomeo baschetti

    19 Luglio 2015 - 12:12

    "Napolionesta"

    Report

    Rispondi

  • alvit

    19 Luglio 2015 - 11:11

    lo avevo detto in tempi non sospetti, vuoi vedere che sarà uno dell'est europa o un terrone? Io speravo in un extra e non in un Italiano. Siamo proprio una massa di gentaglia, alla fine.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog