Cerca

L'orrore di Pesaro

Ragazzo sgozzato, i messaggi di odio per Ambera, la fidanzata del killer

Ragazzo sgozzato, i messaggi di odio per Ambera, la fidanzata del killer

L'omicidio brutale di Ismaele Lulli, il 17enne crocifisso e sgozzato da due albanesi per motivi passionali in provincia di Pesaro, porta con sé due famiglie distrutte. Quella della vittima, ovviamente, ma anche quella di Marjo Mema, l'albanese "complice" di Igli Meta (che materialmente ha compiuto l'omicidio): suo zio, ancora residente in Albania, si è suicidato per la vergogna.

La fidanzata dello sgozzatore - La fidanzata di Igli, Ambera Saliji, non sembra invece mostrare dolore né rimorsi. Il suo ragazzo ha ucciso per lei, andrà in carcere e la 19enne si strugge: "Lo amo e lo aspetterò". Parole che hanno scatenato la rabbia dei compaesani. Come riporta Il Giorno, in queste ore sono tanti i messaggi di rancore piovuti sulla sua testa da vicini o semplici conoscenti.

"Ambera, ci fai schifo" - Su Facebook è naturalmente comparsa una pagina "dedicata", dall'inequivocabile nome Ambera Saliji, ci fai semplicemente schifo. Duemila iscritti, e messaggi pesanti: "Vergognati! Il tuo ragazzo lo ha ammazzato per niente e tu hai il coraggio di parlare, sei proprio senza coscienza, non meriti nulla", o ancora "Se è vero che siamo così razzisti, che cosa ci stai a fare in Italia? Tornatene nel tuo paese!", fino alla forse inevitabile condanna morale: "Fai schifo quanto il tuo fidanzato", "Vai in galera anche tu per trenta anni insieme con lui, così non dovrai aspettarlo", "Non meritate di continuare a vivere", "Ambera non hai un minino di coscienza, di vergogna, di niente. Quel poveretto lo hanno massacrato, ucciso in quel modo orribile", "Io spero che lo aspetterai per tutta la tua vita e non ti basterà". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • maverick100

    27 Luglio 2015 - 14:02

    Si ma in albania o macedonia lo aspetti. Io gia' la mettevo su un autobus per il suo paese di origine

    Report

    Rispondi

  • cartonito

    27 Luglio 2015 - 11:11

    ma lasciatela fare ,tanto se lui uscirà e torneranno insieme al piccolo segnale di gelosia lui siccome è un mussulmano di sicuro farà a lei quello che la sua dottrina li consiglia di fare,(sgozzamento)

    Report

    Rispondi

  • eziocanti

    27 Luglio 2015 - 10:10

    Bestie di Satana, questo sono.Razze troppo "forti" per noi italiani "brava gente",ci invaderanno e ci sostituiranno;quando ce ne renderemo conto,sarà troppo tardi !Anni fa in un bar vicino a casa mia, in seguito ad un diverbio per futili motivi tra due avventori un po' alticci,il romeno di turno,senza pensarci due volte,ha estratto un coltello e ha tirato due fendenti all'avversario italiano.

    Report

    Rispondi

  • Happy1937

    26 Luglio 2015 - 22:10

    In galera a vita anche lei!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog