Cerca

Stangata sui cellulari

Dal 1 agosto Tim, Vodafone e Wind rincarano le ricaricabili dell'8%

13
Dal 1 agosto Tim, Vodafone e Wind rincarano le ricaricabili dell'8%

Telefonare, inviare sms e navigare su Internet con la stessa frequenza di prima ma pagando l' 8% in più. Gli italiani in partenza per le vacanze scoprono che i tre principali operatori di telefonia mobile hanno deciso di regalarsi una tredicesima anticipata in pieno agosto a spese dei loro clienti Fra una settimana, Vodafone, Tim e Wind modificheranno i meccanismi relativi alle offerte ricaricabili. Infatti fino ad oggi gli utenti che avevano sottoscritto i pacchetti dovevano ricaricare ogni mese una certa cifra, mentre dal 2 agosto la scadenza del canone sarà fissata a 28 giorni. In buona sostanza, per ricevere lo stesso servizio di prima si verrà costretti ad onorare una bolletta in più: vale a dire 13 anziché 12. Le conseguenze sono piuttosto fastidiose: l' 8% di aumento di costi. La sola compagnia telefonica che non ha modificato il metodo di conteggio è 3 Italia.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • wilegio

    wilegio

    27 Luglio 2015 - 00:12

    Per forza 3 non ha cambiato: ha una tariffa settimanale! Ma non c'era un'azione dell'antitrust in corso?

    Report

    Rispondi

  • burago426

    26 Luglio 2015 - 23:11

    chissenefrega io ho Tiscali a 5 cent al minuto e la ricarico quando voglio. Speriamo che ora che l'ho detto non facciano che...... Ragazzi la pubblicità costa, le compagnie si fanno la guerra a chi spende di più tanto poi a pagare sono gli utenti.

    Report

    Rispondi

  • Desmofranco

    26 Luglio 2015 - 22:10

    Ma all'estero le tariffe sono così costose?? Per estero mi limito all'europa. So per certo che in Romania pagano moltissimo meno. Le ""risorse"" come faranno a chiamare casa in africa???

    Report

    Rispondi

    • alicesar

      27 Luglio 2015 - 07:07

      Le "risorse" chiamano gratis, mangiano e alloggiano gratis, sigarette gratis eogni tanto qualche stupro sempre gratis.

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

media