Cerca

Giovane sgozzato

"Ismaele, vediamoci", l'sms trappola di Ambera

"Ismaele, vediamoci", l'sms trappola di Ambera

Al momento è solo una preziosa testimone Ambera Saliji, 19 anni, macedone, la fidanzata di Igli Meta che ha crocifisso e sgozzato Ismaele Lulli, con cui lei lo aveva tradito. In Procura è stata interrogata per tre ore e ora si scopre, riporta il Giorno, che è dal suo telefonino che su richiesta di Igli, è partito intorno alle 14 di domenica 19 luglio il messaggino che invita Ismaele a presentarsi alla fermata del bus a Sant'Angelo.

Un sms che per ora non le procura l'accusa di concorso in omicidio. Igli infatti le aveva chiesto di fare da intermediaria perché pensava che Ismaele non sarebbe andato all'appuntamento se a contattarlo fosse stato lui. Questo perché Ismaele doveva ancora restituire a Igli 40 euro. Ismaele, quindi, ingannato da Ambera, è andato alla fermata e quando si è accorto che Ambera non c'era è comunque salito sulla Opel Corsa. Poi, in serata, la telefonata di Igli ad Ambera: "L'ho ammazzato". Lei: "Ne parliamo dopo". Sappiamo come è andata: Ismaele è stato crocifisso, interrogato. Sgozzato.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • vinzuc

    28 Luglio 2015 - 15:03

    Razzismo!Non si può essere razzisti perchè questi non sono esseri umani!Voglio dire della specie " homo sapiens sapiens" !Cita,la scimmia di Tarzan,ha un livello intellettuale superiore a questi cosi qui!Portateli allo Zoo comunale!

    Report

    Rispondi

  • totano54

    27 Luglio 2015 - 21:09

    Come si fa a non essere razzisti con questi miserabili cani rognosi?

    Report

    Rispondi

  • carlooliani

    27 Luglio 2015 - 18:06

    Soccia ragazzi, ma che brutta gnocca questa Ambera! È di una bruttezza indicibile ed è molto fotoigienica, cioè puoi usare tranquillamente le sue foto come carta igienica.

    Report

    Rispondi

  • carlooliani

    27 Luglio 2015 - 18:06

    Questa Ambera fa proprio schifo. Ha la faccia a sghimbescio. Un vero catorcio. Avevo giä detto fin dall'inizio che è stata lei a provocare la situazione per fare vedere che era corteggiata allo scemo albanese. Se poi ha partecipato anche ad organizzare la trappola, va messa in una cella e poi si butta via la chiave.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog