Cerca

Altra tegola su Roma

Nuovo maxi-incendio a Fiumicino: bloccati tutti i decolli

Nuovo maxi-incendio a Fiumicino: bloccati tutti i decolli

Un gigantesco incendio di sterpaglie che si è  sviluppato intorno alle 13 in una pineta nei pressi dell’aeroporto di  Fiumicino, lato Focene, provocando colonne di fumo alte centinaia di metri che hanno invaso parte delle piste. "Probabile origine dolosa", scrive su twitter il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino che poi ha spiegato: "Le fiamme si sarebbero propagate da 2-3 punti diversi, anche lontani tra di loro, il che farebbe pensare a una probabile origine dolosa dell'incendio". La situazione è fuori controllo, tanto da indurre le autorità del trasporto aereo a bloccare tutti i decolli dallo scalo romano. 

Sul posto  stanno intervenendo i vigili del fuoco con 8 squadre. Sono una decina i voli bloccati sulle piste con i passeggeri a bordo, in alcuni casi anche da un paio d'ore.Intorno alle 15.45 lo scalo ha iniziato a riprendere lentamente il lavoro. La pista 2 è stata bloccata dalle ore 14.20, mentre la numero 3 è sempre stata operativa. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • silvano45

    30 Luglio 2015 - 14:02

    Tranquilli questi chiamarli dilettanti allo sbaraglio e' un eufemismo meglio e' banda bassotti non sono in grado di gestire nulla sono come i vandali dove passano non resta che il deserto e vogliono anche le olimpiadi??????

    Report

    Rispondi

  • itas50

    29 Luglio 2015 - 19:07

    State sereni con una mente come Renzi ed un braccio come Alfano, potete dormire sonni beati ( possibilmente non in aeroporto ) .....ce pensano loro !!!!....se tutto va bene Fiumicino scompare dalle carte geografiche !!!

    Report

    Rispondi

  • Vittori0

    29 Luglio 2015 - 17:05

    ...non c'è puzza di sabotaggio??

    Report

    Rispondi

    • Happy1937

      29 Luglio 2015 - 18:06

      E' certamente sabotaggio.

      Report

      Rispondi

  • Anna 17

    Anna 17

    29 Luglio 2015 - 16:04

    Roma e mezzogiorno d'Italia simboli del fallimento e dell'incapacità. Che brutte immagini per l'Italia

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog