Cerca

Candidature

Rai, Giorgia Meloni: ecco chi voglio in Viale Mazzini

Giorgia Meloni

Mentre sul fronte Rai, salgono le quotazioni di Vincenzo Novari a direttore generale e quelle di Ferruccio De Bortoli, Domenico De Masi e Giorgio Merlo per gli altri componenti del cda, Giorgia Meloni, lancia le sue candidature.

La leader di Fratelli d'Italia, riporta ItaliaOggi, vuole personalità di destra: "In questi anni è stato consolidato un metodo secondo il quale il presidente del consiglio d'amministrazione della Rai deve essere afferente più alle culture politiche di opposizione che di quelle della maggioranza", spiega la Meloni: "Per questo motivo ci aspettiamo che Renzi voglia utilizzare lo stesso metodo e scegliere tra le numerose e valide personalità che appartengono all'area culturale del centrodestra, come ad esempio Vittorio Feltri, Marcello Veneziani o Gennaro Malgieri".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • direttoreemilio

    31 Luglio 2015 - 13:01

    perché deve essere deciso dalla politica la direzione di un servizio a pagamento (Canone), non dovrebbe essere il popolo a decidere il direttore generale? Se si guardano i nomi , si vede l'appartenenza politica, cosa quanto mai schifosa. alla fine chiunque partito politico riesce a mettere il loro uomo o donna, l´inculato sará il contribuente pagante canone.

    Report

    Rispondi

  • miraldo

    31 Luglio 2015 - 12:12

    Si condivido Mario Borghezio può essere la persona giusta.

    Report

    Rispondi

  • rocc

    31 Luglio 2015 - 12:12

    è da una infinità di anni che i dirigenti rai sono di sinistra (presidente, direttore generale, capo vigilanza), anche Berlusconi nei suoi anni di governo fece nominare tutti personaggi di sinistra.. Le nomine proposte ora da Giorgia Meloni sono ovviamente le migliori, e ovviamente non saranno accettate (vinceranno ancora i sinistri, per sempre). Aboliamo almeno il canone rai.

    Report

    Rispondi

  • Gios78

    31 Luglio 2015 - 10:10

    Io voglio Mario Borghezio

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog