Cerca

Attenzione

Roma, la truffa delle zingarelle alla Stazione Termini: travestite da hostess, derubano i turisti

Roma, la truffa delle zingarelle alla Stazione Termini: travestite da hostess, derubano i turisti

Attenzione a quelle hostess. L'ultima frontiera dalla truffa dei rom arriva direttamente dalla stazione Termini di Roma, e ce ne dà conto il quotidiano Il Tempo. Penna e nastrino con la scritta "Italia", capelli puliti e raccolti, sorrisi a 32 denti, la camicia blu. Impeccabili. Appena entri alla stazione sembra che tutto sia cambiato: che ci fanno quelle hostess di cortesia? Loro si avvicinano e ti chiedono: "Deve fare un biglietto? Per dove? Faccia così, la accompagno io". Ma attenzione: mentre quella hostess vi parla, a pochi metri di distanza, statene pure certi, ce n'è un'altra pronta a derubarvi. Le hostess, infatti, sono zingarelle travestite in "versione Giubileo": se il furto non va a buon fine, al termine dell'accoglienza chiedono ai turisti una piccola mancia. Al contrario, se nel frattempo sono riuscite a fregarvi il portafoglio, non chiedono nessuna paghetta. A Termini, oggi, le hostess-zingarelle sono almeno venti, e circondano la stazione, dentro e fuori. Il metodo, come detto, è semplice: una agisce, e un'altra o altre due fanno da palo. Il tutto sotto gli occhi della vigilanza, che ieri, lunedì 3 agosto, è intervenuta per fermarne una. Ma è tutto inutile: pochi minuti dopo, sono tornate di nuovo in azione.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • jackwarner

    05 Agosto 2015 - 09:09

    datele un sacco di botte e' l'unica cosa che capiscono

    Report

    Rispondi

  • nick2

    04 Agosto 2015 - 17:05

    Ma va là, è una balla, come quella (vergognosa) dello stupro ad opera dei tre ragazzi egiziani nel centro di accoglienza. C’è stata una denuncia contro le ragazze? Cosa non fareste per solleticare la pancia ai vostri quattro vecchi fascisti e razzisti!

    Report

    Rispondi

    • Karl Oscar

      04 Agosto 2015 - 23:11

      Da quale campo rom scrivi?

      Report

      Rispondi

  • zanzaratigre

    zanzaratigre

    04 Agosto 2015 - 17:05

    Finché in Italia saremo governati da certa gentaglia, non ne verremo mai fuori!

    Report

    Rispondi

  • cartonito

    04 Agosto 2015 - 15:03

    ma se la vigilanza ogni volta che ne prende una la spogliasse e con un calcio in culo la butta fuori le altre ci penserebbero su .

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog