Cerca

Miss

La modella marocchina, Ahlam El Brinis, criticata duramente sui social

La modella marocchina, Ahlam El Brinis, criticata duramente sui social

La reginetta di bellezza di religione mussulmana che presto parteciperà a Miss Italia è finita nell'occhio del ciclone sui social. Ahlam El Brinis, che ha già la fascia da Miss Eleganza Friuli Venezia Giulia ed è stata ammessa alle semifinali della kermesse, è stata duramente criticata e minacciata per il suo stile di vita troppo italiano. Ahlam mangia carne di maiale, adora le grigliate a base di salsiccia e sfila in bikini nonostante le sue origini magrebine. Su Facebook ha attirato molti commenti negativi da parte sia di italiani e sia dai mussulmani.

Insulti social - L'abbigliamento succinto e le grigliate d'agosto in compagnia del fidanzato sono solo due degli argomenti che hanno scaldato i followers. La Tribuna di Treviso in un articolo ne ha riportati alcuni. Da Hassan che scrive: " l'Islam non è mai stata una religione per le zoccole come lei"; a Loretta che la mette in guardia: "non so fino a quando, quelli dell’ Islam, glielo permetteranno"; infine c'è chi più banalmente la definisce non mussulmana, o chi prevede che presto " le toccherà girare con la scorta".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • lureal1913

    16 Settembre 2015 - 19:07

    che disgusto per questi oltranzisti imbecilli!

    Report

    Rispondi

  • blackindustry

    24 Agosto 2015 - 09:09

    Certo che la modella deve girare con la scorta, visto che i musulmani sono per cultura intolleranti.Loro tollerano solo ciò che gli fa comodo,come avere il ragazzino da violentare perché fino al matrimonio solo seghe.Però lo negano,perché avere rapporti omosessuali è da infedele.Così come per quel pedofilo psicotico di maometto,che si violentava una bambina di 6 anni. Gliel'aveva detto il cielo...

    Report

    Rispondi

  • francoruggieri

    23 Agosto 2015 - 19:07

    E ci meravigliamo? Questo è l'islam, o, per meglio dire, il maomettanesimo. Invento questo termine perché l'islam farebbe intendere una religione basata su Dio, mentre il maomettanesimo è una teoria imperialistica inventata da maometto per divinizzarsi. Non se la è inventata maometto? e allora il corano glielo ha dettato Satana.

    Report

    Rispondi

  • Yossi

    23 Agosto 2015 - 09:09

    Secondo due giuristi islamici Al Kathir e Al Shafi una donna è "maritabile" quando raggiunge la pubertà secondo loro a 15 anni. Al Bukhary nella sua opera Sahih al Boukhary, volume 5, libro 58, numero 238 conferma che Aisha aveva nove anni quando il matrimonio venne consumato, e che il Profeta le acconsentì di portare le sue bambole perché non aveva raggiunto la pubertà

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog