Cerca

Dal 18 settembre

In edicola con Libero ci sono le "Favole di Esopo"

In edicola con Libero ci sono  le

La volpe è la furbizia, il lupo l’avidità, il leone, invece, la forza. Il mondo delle favole di Esopo è semplice, ma insegna molto. Da venerdì 18 settembre, per un mese, i racconti dello scrittore saranno in edicola con Libero nel volume "Favole di Esopo". Grazie a questi racconti i lettori potranno entrare nel variopinto affresco di sentimenti, di comportamenti e di situazioni che ognuno di noi sperimenta quotidianamente e che Esopo sapeva ritrarre in una maniera unica che non conosce tempo. Alcune storie sono diventate famosissime, sia tra gli adulti che tra i bambini, come nel caso de La volpe e l’uva, La cicala e la formica Il topo di città e il topo di campagna. Altre sono ancora tutte da scoprire. Il prezzo del libro sarà di 8.60€ oltre il prezzo del quotidiano. Trattandosi di una iniziativa benefica, al netto dei costi, parte del ricavato della vendita verrà devoluto all'oratorio della parrocchia del Beato Bernardo di Moncalieri (Torino) per finanziare progetti dedicati ai ragazzi.

Favole di Esopo

A soli € 8.60 + il prezzo del quotidiano

Corri in edicola!!

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • bettely1313

    11 Settembre 2015 - 17:05

    lo compro anche se mia figlia già ce l'ha esattamente la stessa edizione per il suo bambino, così quando viene da me lo trova anche a casa della nonna.

    Report

    Rispondi

  • Angelalbert

    11 Settembre 2015 - 14:02

    Una bella iniziativa propedeutica a sviluppi mentali dei giovani. Pur essendo gradevoli e comprensibilissime hanno tutte una morale importante secondo le storie narrate a volte allegre a volte tristi.

    Report

    Rispondi

blog