Cerca

11 settembre

Isis e Al Qaeda minacciano l'Occidente nel giorno del ricordo

Isis e Al Qaeda minacciano l'Occidente nel giorno del ricordo

"Torneremo a colpirvi". Il messaggio dell'Isis è chiaro: la battaglia contro l'Occidente non è finita. E, non a caso, la dichiarazione arriva in un giorno che per l'America e i suoi alleati rappresenta una ferita incolmabile, l'11 settembre. Proprio quando a New York si piangono le otlre tremila vittime dell'attacco alle Torri Gemelle del 2001, arriva il nuovo messaggio di morte e paura del Califfato.

Al Qaeda - Ma non c'è solo l'Isis con le sue minacce. A impaurire l'America è tornato anche il gruppo Al Qaeda, autore degli attacchi del 2001. Sul magazine del gruppo terroristico, Inspire, nell'ultimo numero uscito, campeggiava infatti una foto delle due torri in fiamme affiancata dalla scritta "un bellissimo ricordo". Sempre su Inspire si facevano poi i nomi degli americani da uccidere, fra i molti sono nel mirino anche personalità come Bill Gates e Warren Buffet, e si incitavano i fedeli a "uccidere ancora". Il tutto corredato da dettagliate informazioni su come costruire un ordigno esplosivo, per non farsi mancare nulla e colpire l'Occidente a dovere.

Isis - Anche l'Isis ha seguito la trovata editoriale di Al Qaeda e, sul suo giornale Dabiq ha incitato i combattenti a colpire l'America e la Turchia dopo che il presidente Erdogan ha accettato l'aiuto della Coalizione internazionale per sconfiggere il terrorismo. Gli 007 americani sono in massima allerta e temono per la vita del presidente Barack Obama che rimane, fra tutti i possibili obiettivi dei terroristi, il più sensibile.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • allianz

    11 Settembre 2015 - 09:09

    Speriamo che colpiscano a roma,non aroma,in una certa via quando si riuniscono a parlare del loro stipendio.Li saranno presenti tutti.

    Report

    Rispondi

  • gescon

    11 Settembre 2015 - 09:09

    Vanno azzerati. Non si ascoltino piu' le varie boldrina kienge e paraculi vari allineati. Ci hanno rotto le balle. Chiaro ?!

    Report

    Rispondi

blog