Cerca

Ops

Miss Italia, la gaffe di Simona Ventura in diretta tv: fa lo spot per la miss del Veneto

Miss Italia, la gaffe di Simona Ventura in diretta tv: fa lo spot per la miss del Veneto

"Sarebbe bello se vincesse lei". La gaffe di Simona Ventura si consuma in diretta su La7 durante la puntata di oggi di Otto e mezzo condotta da Lilli Gruber. La trasmissione è tutta dedicata all'integrazione, con una finestra ampia sulla nuova edizione di Miss Italia che la Ventura garantisce sarà attenta ai temi dell'accoglienza e delle donne curvy. In collegamento con la conduttrice c'è Ahlam El Brinis, ventenne di origini marocchine residente a Montebelluna (Treviso), che ha già vinto la fascia di Miss Eleganza Friuli Venezia Giulia e concorrerà alle finali del concorso. Così salutando lo studio per la conclusione della puntata, la Ventura si è lasciata andare al buonismo più appassionato: "Sarebbe bello se potesse vincere lei - riferendosi alla ragazza veneta - ma ci sono tante altre ragazze e insomma speriamo che vinca la migliore" si è poi corretta in corsa. Ma ormai la frittata è stata fatta.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • attualità

    20 Settembre 2015 - 16:04

    Alla rassegna di miss Italia ci vuole una mussulmana con velo integrale... Allora siiiiii simona....Falla anche vincere,tanto :Nel concorso dei cani Levrieri ci puoi far partecipare anche un cane barboncino ,dato per vincente di sicuro...

    Report

    Rispondi

  • angelux1945

    20 Settembre 2015 - 14:02

    Se hanno chiamato la Ventura a condurre la trasmissione per l'elezione di Miss Italia, La7 sta proprio alla frutta!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • VICOVASTO

    20 Settembre 2015 - 12:12

    A me questa immagine, a parte il fatto che è davvero carina, fa pensare a una che Ha bisogni Fisiologici impellenTi.........e a VOI????

    Report

    Rispondi

  • VICOVASTO

    20 Settembre 2015 - 12:12

    Strizza l'occhio ai politici gente! e dopo la scuola fatta con Lele Mora credete a me ce la fa, ha esperienza da vendere in tutto.....................per..............no no sono uno educato non lo dico

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog