Cerca

Coi soldi del nostro canone

Matteo Renzi alle Nazioni Unite: la Rai gli manda cinque giornalisti al seguito

Matteo Renzi alle Nazioni Unite: la Rai gli manda cinque giornalisti al seguito

Non c'è due senza tre, si dice. E così, dopo i precedenti di Israele e Australia (dove la delegazione di inviati Rai costò alle casse pubbliche circa 60mila euro), ecco arrivare gli Stati Uniti. Per la missione all'Onu del premier Matteo Renzi, infatti, la televisione di Stato ha mandato a New York la bellezza di cinque giornalisti, con tanto di operatori al seguito. Come scrive "Il Fatto Quotidiano", ci saranno inviati del Tg1, Tg2, Tg3, RaiNews24 e Radiogiornale Rai.

Senza considerare che nella Grande Mela, viale Mazzini ha già due corrispondenti fisse: Tiziana Ferrario e Giovanna Botteri. "Ma le due corrispondenti, in questi giorni, stanno seguendo il viaggio di Papa Francesco. E poi nessuno vuole rinunciare a una immagine del premier" è la giustificazione della Rai riportata dal quotidiano di Marco Travaglio. Ironico, con uno dei suoi tweet, Maurizio Gasparri di Forza Italia: "Rottamazione, cambiamento, tagli di spesa, giù le mani della politica dalla Rai... le chiacchiere. Questa è la realtà". La 'triste' realtà, viene da dire.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • arwen

    27 Settembre 2015 - 09:09

    E cosa avrà mai da dire Matteo?

    Report

    Rispondi

  • brasile47

    26 Settembre 2015 - 15:03

    Non mi meraviglio più di niente:spende e spande i soldi dei cittadini, in Europa non lo considera nessuno e con la sua solita arroganza dichiara in un intervista si presenterà all'ONU con le palle !!!! Non lo so se in mano o da qualche altra parte.

    Report

    Rispondi

  • Royfree

    26 Settembre 2015 - 15:03

    Ottusi? Io direi, furbi, molto furbi. Si assicurano longevità al lavoro. Del resto, chi vota e sostiene Renzi? Vedi dipendenti PA, delinquenti, collusi, truffatori, pensionati d'oro, manager. Ottusi?

    Report

    Rispondi

  • babbone

    26 Settembre 2015 - 14:02

    verba volant. gli ottusi non capiranno mai.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog