Cerca

Sexercise interactive

Sesso: il calcolatore di calorie bruciate, posizione per posizione

Sexercise Interactive, il calcolatore di calorie bruciate durante il sesso. Posizione per posizione

Inserite il vostro sesso e quello del vostro partner, poi i vostri pesi. Scegliete tra le 20 posizioni a disposizione nell'elenco e il tempo per cui le praticherete. Poi schiacciate il pulsante "calcola". Pochi secondi e sullo schermo comparirà il numero di calorie bruciate durante l'attività sessuale da ognuno dei due partner. Tutto questo è possibile grazie al servizio online Sexercise Interactive che, con un semplice algoritmo, dice agli utenti il numero preciso di calorie eliminate tra le lenzuola. Un servizio utile e veloce quello ideato da Sexercise che accoglie gli utenti con una domanda mirata: "Sai quante calorie potete bruciare tu e il tuo compagno nella prossima sessione?".

Le posizioni - L'algoritmo prende in considerazione tantissime posizioni. Quella della cowgirl, per esempio, se praticata per 10 minuti, fa bruciare 70 calorie alle donne mentre solo 20 agli uomini. Il tradizionale missionario, invece, fa bruciare di più a entrambi ma deve essere praticata più a lungo. E per chi volesse stare sul semplice, il sito calcola anche quanto si consuma quando si dà un bacio. Ma in questo caso i numeri sono molto bassi: una caloria a minuto, sia per gli uomini che per le donne. Il servizio potrebbe tornare utile anche agli sportivi fissati con la salute e i grassi da eliminare. L' algoritmo si cimenta infatti in comparazioni tra sesso e alcuni sport. Così, 20 minuti di missionario si convertono in 14 minuti di piscina per le donne o in tre minuti di tennis per gli uomini, ma sicuramente senza lo stesso piacere. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • allianz

    02 Ottobre 2015 - 11:11

    Quando ero più giovane questo sistema non esisteva,ma se fosse esistito bruciavo l'algoritmo e strinavo la linea telefonica.A volte venivo a casa ridotto ad uno straccio.E c'era pure qualche str**zo che diceva..."Vai a lavorare lasarun"

    Report

    Rispondi

  • ghorio

    01 Ottobre 2015 - 19:07

    Evinco che, secondo" Libero" le donne e gli uomini sognano sempre le posizioni. Io non ci credo!

    Report

    Rispondi

blog