Cerca

Le previsioni

Il maltempo continua: rovesci intensi e nubifragi in Piemonte, Sicilia e Campania

Il maltempo continua: rovesci intensi e nubifragi in Piemonte, Sicilia e Campania

Il maltempo non lascia la penisola italiana. La situazione e l'emergenza continuano ad allarmare quasi tutte le regioni d'Italia. Il ciclone di categoria 1 continuerà a stazionare tra il Piemonte e la Liguria, sempre alimentato da aria fredda nordeuropea. Il sito iLMeteo.it comunica che il maltempo colpirà il Piemonte dove sono attesi rovesci intensi e nubifragi sul Torinese, Biellese, Astigiano, Vercellese con possibili allagamenti, frane o smottamenti su queste zone.

Temporali anche nel Sud - Il maltempo continuerà ancora sulla Campania per poi raggiungere anche la Sicilia, specie su Trapanese e Agrigentino. Le piogge di diffonderanno anche sul resto del Sud, ma con meno intensità. Migliora un po' la situazione al Centro dove sono previsti cieli con maggiori spazi soleggiati. Sulle alte vette è previsto il ritorno della neve. Sulle Alpi a partire dai 1.300 metri si verificheranno copiose nevicate che però caleranno al di sotto dei 900 metri.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • satanik

    15 Ottobre 2015 - 19:07

    Che incubo, meglio toccare due berlusconiani.

    Report

    Rispondi

    • Anna 17

      Anna 17

      17 Ottobre 2015 - 14:02

      Tranquillo non devi toccare due berlusconiani ma un solo medico bravo. Berlusca, da quel che scrivi, ti ha lasciato un segno indelebile che nonostante il tempo, limita le tue facoltà.

      Report

      Rispondi

blog