Cerca

Il caso

Il pensionato di Vaprio e la notte del terrore: "Avrei potuto uccidere tutti"

Il pensionato di Vaprio e la notte del terrore:

"Per me se il rapinatore era ancora vivo era meglio, quando ho chiamato l'ambulanza respirava. Lì in casa c'era tutta la mia famiglia: sfido qualsiasi papà a non dare la vita per i proprio figli. Io non sono per armare il popolo, voglio che il popolo faccia le leggi. L'arma deve essere un diritto: se uno la vuol comprare, bene". Lo ha detto a 'Domenica Live', trasmissione di Barbara D'Urso su Canale 5, Francesco Sicignano, il pensionato di Vaprio d'Adda che ha ucciso un ladro. "Da quando ho finito il servizio militare non ho mai sparato un colpo, ma se vanno in tre in un appartamento di notte cosa vanno a fare? Era meglio che trovavo mia moglie stuprata giù dal balcone? Quella sera lì potevano portare via 120 euro, due fedi e una collanina, vengono in casa mia a rubare ma non trovano mai niente". In un'intervista a Il Giornale il pensionato racconta quella notte di terrore e aggiunge che quella sera avrebbe potuto sparare a tutti ma non voleva ammazzarli. Dice: "Se avessi voluto avrei potuto sparare anche agli altri due complici.  Erano a pochi metri di distanza, giù in giardino. Ma ho sparato in aria, per farli allontanare., Non c'era volontà di uccidere non c'era neanche contro quel tipo che ho trovato nella mia cucina, a due passi dalla camera da letto, da mia moglie". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • c.camola

    28 Ottobre 2015 - 12:12

    Mi rimane solo di dire che Italia! Difendiamoci.

    Report

    Rispondi

  • mab

    26 Ottobre 2015 - 18:06

    Maledetti forza italia + lega che, quando erano al governo non hanno fatto nulla per eliminare la discrezionalità dei giudici che condannano sempre o quasi che si difende. V E R G O G N A !!!!!!!!

    Report

    Rispondi

    • SiDai

      26 Ottobre 2015 - 23:11

      gia, ma sperare che lo facciano i governi tecnici, il PD o il M5S è una follia...

      Report

      Rispondi

  • ampar

    26 Ottobre 2015 - 18:06

    quando avremo eliminato la sinistra i problemi si risolveranno da soli

    Report

    Rispondi

  • etano

    26 Ottobre 2015 - 17:05

    Il compagnuzzo Sansonetti sai sa è un individuo marcio perché appartiene alla sinistra estrema becera, filoterroristica, filo malavitosa, filo rom, filo albanesi etc etc. Secondo lui il Signor Sicignano avrebbe dovuto arrendersi e rischiare al 99% di soccombere lui e la sua famiglia. Chiunque abiti in zone a rischio e a volte isolate deve armarsi, sparare senza indugio e senza pentirsi, anzi!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog