Cerca

I sospetti degli inquirenti

Giallo di Marcheno, l'operaio Giuseppe Ghirardini aveva chiamato 8 volte l'ex moglie il giorno della scomparsa

Giallo di Marcheno, l'operaio Giuseppe Ghirardini aveva chiamato 8 volte l'ex moglie il giorno della scomparsa

Un nuovo giallo nel caso di Giuseppe Ghirardini, l'operaio della fonderia di Marcheno trovato morto domenica 18 ottobre nei boschi di Ponte di Legno, 10 giorni la scomparsa del suo datore di lavoro Mario Bozzoli.

"Tormenti interiori" - Quella domenica Ghirardini ha tentato di telefonare 8 volte alla ex moglie Antonia, tornata in Brasile con il figlio di 7 anni dopo la separazione avvenuta nel 2011. La 42enne, uscita di casa senza portare con sé il telefono, non ha mai risposto e si è accorta tardi di quelle chiamate. Quando ha provato a ricontattare Ghirardini, con cui era ancora in buoni rapporti, ha trovato il telefono dell'uomo spento. Secondo gli inquirenti che indagano sul doppio caso di Ghirardini e di Bozzoli, come riferisce anche il Corriere della Sera quella raffica di telefonate potrebbe rivelare lo stato d'ansia, di tormento interiore in cui versava l'uomo in quelle ore, magari la sua voglia di sfogare una qualche angoscia.

Doppio giallo: i misteri - L'ex moglie ora ha intenzione di tornare in Italia per spiegare agli inquirenti quali fossero i rapporti con Ghirardini, che aveva in programma un viaggio in Brasile per riabbracciare il figlio. L'operaio era l'addetto al forno che ha fatto una fumata anomala la sera della scomparsa di Bozzoli, e il sospetto è che il datore di lavoro possa essere stato bruciato in quello stesso forno. Prima di sparire, a sua volta, il 50enne di Marcheno aveva fatto avanti e indietro dalla Valcamonica e il suo telefonino, la cui ultima cella agganciata è quella di Crocedomini, è tuttora introvabile.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • bettely1313

    29 Ottobre 2015 - 11:11

    forse il viaggio programmato per andare a conoscere il bambino dopo quanto successo nella fonderia doveva essere rimandato, quindi avvertiva la ex moglie? E' ovvio che la scomparsa dell'imprenditore cambiava molto nella vita dell'operaio, magari pensava pure di essere licenziato, visto il rapporto di fiducia tra Bozzoli e Ghirardini. chi lo sa....

    Report

    Rispondi

blog