Cerca

Colpa della piscina

Salerno, abusi edilizi nella villa di Renato Brunetta a Ravello: avviso di garanzia per assessore e consigliere comunale

Salerno, avviso di garanzia per Renato Brunetta: abusi edilizi nella villa di Ravello

Nessun avviso di garanzia per Renato Brunetta. Contrariamente a quanto scritto inizialmente dal Corriere del Mezzogiorno, l'inchiesta sui presunti abusi edilizi nella villa di Ravello c'è ma nessun provvedimento è stato spiccato dal Tribunale di Salerno all'indirizzo del capogruppo di Forza Italia alla Camera. Come riporta lo stesso Corriere del Mezzogiorno, infatti, sotto indagine ci sono il direttore dei lavori Nicola Fiore e il titolare della ditta che ha eseguito la costruzione Vincenzo Scala, rispettivamente tra l'altro assessore e consigliere comunale di maggioranza della località della costiera amalfitana. Al centro delle indagini la piscina della villa, che sarebbe stata realizzata in difformità dei titoli autorizzativi. Secondo gli inquirenti i lavori sarebbero stati realizzati ricavando maggiori volumi rispetto al progetto originario. A far partire l'inchiesta sarebbe stata una puntata di Report di Raitre, il programma curato da Milena Gabanelli, a sua volta ispirata ad un pezzo dell'Espresso del 2008. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Elio De Bon

    07 Novembre 2015 - 03:03

    Rocki Coniglio perche non ti leggi l'intervento di Bolinastretta e lo commenti? E smettila con gli insulti gratuiti...Pagliaccio!

    Report

    Rispondi

    • ramadan

      07 Novembre 2015 - 16:04

      x elio del bon : e tu hai letto l'intervento di "gigi il negher" ? beh fallo !

      Report

      Rispondi

  • gigi il negher

    06 Novembre 2015 - 19:07

    Bolinastretta _ "Signora maestra, è vero io sono un ladro, ma anche loro rubano e sono cattivi" ..... poveracci quelli come te, poveracci.

    Report

    Rispondi

  • Bolinastretta

    06 Novembre 2015 - 12:12

    Ottimo grande Gabanelli!!! vuoi altre fonti di ispirazione visto che sono state insabbiate e messe nel dimanticatoio?? bene eccole: .....Ora attendiamo che tu vada anche nella villa della Gruber e di Santoro.... di materiale per un gran servizio ne hai a perdere!!! O quelli sono colleghi e non si toccano???

    Report

    Rispondi

    • angelux1945

      06 Novembre 2015 - 21:09

      "Gesù" non vuole che si tocchino determinati personaggi!!!!!!!!

      Report

      Rispondi

blog