Cerca

Nel ferrarese

Due donne massacrate di bastonate dai ladri: in fin di vita per un bottino di 300 euro

Due donne massacrate di bastonate dai ladri: in fin di vita per un bottino di 300 euro

Due donne sono state massacrate di bastonate e sono in fin di vita dopo una rapina. Sono Cloe Govoni di 84 anni, italiana, e la nuora Maria Humeiuc di 53: sono ricoverate in gravissime condizioni dopo essere state aggredite in casa da alcuni ladri: a Renazzo di Cento nel Ferrarese, le due donne sarebbero state colpite in testa con un bastone nel corso di un furto degenerato in rapina violenta. Una tragedia per un bottino, pare, di solo 300 euro.


I rapinatori, dopo la mattanza, sono scappati a bordo di un'auto. L'anziana di 84 anni, portata all'ospedale di Cona, ha subito un grave trauma cranico, e la nuora, intubata, è stata trasferita con l'elisoccorso all'ospedale Maggiore di Bologna: per entrambe la prognosi è riservata. Da una prima ricostruzione, le due vittime sono state colpite selvaggiamente dai ladri con un bastone perché li avevano sorpresi mentre rubavano in casa. Sono stati i carabinieri a soccorrere le due donne dopo aver ricevuto una segnalazione.

I carabinieri hanno arrestato due  giovani romeni di 22 e 26 anni, entrambi pregiudicati, presunti autori della violenta aggressione messa in atto ai danni di due donne, nella  loro casa di Renazzo di Cento, nel ferrarese. Ad incastrare i due l’auto che era stata vista allontanarsi dalla casa, dopo il furto di 300

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • pastello

    25 Novembre 2015 - 11:11

    Povere donne, speriamo che l'aggressione l'abbiano subita in orario d'ufficio. In caso contrario verranno condannate a pagare gli straordinari.

    Report

    Rispondi

  • giacomolovecch1

    07 Novembre 2015 - 15:03

    Il giudice di turno provvederà subito a scagionare i due delinquenti......ormai la vigliaccheria fa da padrona alla cosiddetta giustizia 8minuscolo d'obbligo9 !!!!!

    Report

    Rispondi

  • giacomolovecch1

    07 Novembre 2015 - 15:03

    Ora il giudice di turno provederà a premiare i delinquenti.....ormai la vigliaccheria fa da padrona alla cosiddetta giustizia !

    Report

    Rispondi

  • patriota_destra

    patriota_destra

    07 Novembre 2015 - 15:03

    non andranno mai a rubare dai magistrati ho da qualche onorevole di sinitra gli zingari sanno di essere tutelati da loro. saranno ladri e accattoni ma non sono cretini

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog