Cerca

Il caso

Yara, la moglie di Bossetti, Marita Comi, per le interviste prendeva fino a 25 mila euro

Omicidio Yara, la moglie di Bossetti, Marita Comi, per le interviste in tv prendeva fino a 25 mila euro

Programmi televisivi e alcune riviste avrebbero pagato profumatamente per intervistare in esclusiva Marita Comi, la moglie di Massimo Bossetti. Lo riporta L'Eco di Bergamo riportando i particolari emersi da alcune intercettazioni agli atti del processo. E una di queste datate 13 dicembre 2014 riporta: "Sai quanto mi hanno dato? Diciassette, dei 25 che erano, ottomila euro tutto di tasse... trattenute". Al telefono con il marito Massimo, Marita Bossetti si mostra dunque stupita dalla cifra che le hanno offerto e da quanto però le hanno trattenuto. E il marito le risponde: "Beh, è tutto guadagno". "Si però dici, caspita, partiti da venticinque!", le risponde la Comi lamentandosi.  

Inoltre dalle carte emerge anche che Marita sarebbe stata pressata dai familiari per partecipare alle varie ospitate televisive per far fronte ai problemi economici e ai costi delle spese legali del marito, accusato dell'omicidio di Yara Gambirasio. Nadia, cognata di Marita, al telefono con Agostino Comi, marito della donna, spiega in una conversazione del 23 settembre 2014 che Marita non vuole farsi intervistare "perché non se la sente". Agostino spiega che, però, altrimenti non avrebbero potuto coprire le spese legali: "Questa qua è un’occasione, prendi i soldi e basta". Marita si dispera: "Dipende tutto da me?". E suo fratello: "Se eri Berlusconi non la facevi, ma dato che non siamo Berlusconi come famiglia, sarà il caso di tirar su in tutte le maniere possibili. A loro gli interessa che parli per dieci minuti. Le domande tutte concordate prima, più di così, fischia...".  

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • scorpione2

    12 Novembre 2015 - 17:05

    x ydobrovic, come dovrebbe fare a pagare gli avvocati? non e' stato detto che ha avuto altre relazioni? e gratis? ecco se ne fa altri cento e questa volta a pagamento e paga gli avvpcati.

    Report

    Rispondi

  • selenikos

    12 Novembre 2015 - 16:04

    la Comi avrebbe....sarebbe....dovrebbe......ecco la serietà di un giornale che da le notizie al condizionale.......BUFFONI

    Report

    Rispondi

  • Bolinastretta

    12 Novembre 2015 - 16:04

    se ne diamo (di tasca nostra) 30.000 a puntata per le noiosissime filippiche di valter e Jolande della nana d torino!! di che ci stupiamo va bene così!!!

    Report

    Rispondi

  • viola52

    12 Novembre 2015 - 14:02

    va beh!!! se la vogliono che la paghino...gli avvocati del marito vanno pagati.....non capisco perché ci si debba stupire per una moglie che va in tv. dietro pagamento e non ci si dovrebbe stupire di direttori di giornali che vanno in tv. e si fanno pagare.....due pesi e due misure????

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog